Temptation Island 2024, anticipazioni quarta puntata: altro falò di confronto in arrivo

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

I colpi di scena sono davvero tantissimi in questa edizione di “Temptation Island 2024“, che si sta rivelando un grande successo, ancora di più rispetto al passato, al punto tale che gli ascolti crescono puntata dopo puntata, a conferma di come siano in tanti a essere interessati a sapere cosa decideranno di fare le coppie ancora in Sardegna.

Fino ad ora abbiamo visto quanto siano in bilico diversi rapporti, alcuni perché sono stati messi in discussione a causa di alcuni tradimenti, ufficialmente perdonati, ma forse non dimenticati del tutto. Non sono mancati inoltre alcuni atteggiamenti che hanno fatto discutere, soprattutto da parte dei ragazzi, che hanno ritenuto addirittura “normali” le corna ai danni della fidanzata (Luca ha definito il tradimento un “bisogno fisiologico”), mentre non vogliono che lo stesso atteggiamento possa averlo chi è al loro fianco.

La carne al fuoco insomma è davvero tanta, ne vedremo delle belle nella quarta puntata, prevista giovedì 18 luglio a partire dalle 21.30 su Canale 5.

Ecco cosa vedremo

Ma quali saranno gli argomenti salienti della quarta puntata di “Temptation Island 2024“? Alessia e Lino saranno sempre di più ai ferri corti, del resto sembra difficile pensare a una situazione diversa, visto che li ha già chiesto il falò di confronto due volte (la prima dopo soli due giorni), ma lui non si è mai presentato. Il napoletano prosegue il suo avvicinamento “pericoloso” con la single Malika, nonostante i due non abbiano mancato di battibeccare nell’ultimo appuntamento, la fidanzata potrebbe essere però stanca di stare a guardare quello che accade nell’altro villaggio. I due fanno davvero discutere il pubblico da cas,a per questo la produzione ha cercato con grande maestria di realizzare un montaggio che possa tenere incollati allo schermo ancora per un po’.

Ci sarà poi un fidanzato decisamente insofferente per il comportamento della sua ragazza, per questo sarà lui a chiedere il falò di confronto. Non si sa ancora di chi possa trattarsi, anche se c’è chi sospetta possa essere Matteo, che ha scoperto solo nel pinnettu di essere stato convinto da Siria a partecipare per un motivo differente rispetto a quanto lei gli aveva detto. La giovane, infatti, per la prima volta ha rivelato di non essere più convinta di provare dei sentimenti per lui, per questo, soprattutto ora che ha un fisico longilineo (ha perso decine di chili) lei sembra intenzionata a godersi una nuova vita da single.

Occhi puntati anche su Raul e Martina, vicini all’ennesimo colpo di scena. Il giovane si era mostrato insofferente per l’avvicinamento della ragazza con il tentatore Carlo, ma sarà proprio lui a dare un bacio stampo a una delle tentatrici. Quale sarà la reazione?

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In occasione della prima registrazione di “Uomini e donne”, che andrà in onda lunedì 16 settembre, erano stati presentati tre tronisti, Michele Longobardi, Francesca Sorrentino e Alessio Pecorelli. Al loro fianco tutti avevano però notato un quarto trono rimasto vuoto, segno evidente di come la lista non fosse finita qui, anche se Maria De Filippi […]

×