Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Temptation Island 2024, le anticipazioni della seconda puntata
Cambiare giorno di messa in onda non sembra avere influito sull’andamento del programma. Ora, infatti, “Temptation Island 2024” è prevista ogni giovedì, ma già la puntata di esordio ha fatto segnare punte del 25% di share, a conferma di come il format sia uno degli appuntamenti più forti dell’estate.
Non può quindi che esserci grande curiosità di sapere cosa vedremo in occasione della seconda puntata, prevista stasera, giovedì 4 luglio. Come sa bene chi ha visto l’ultimo appuntamento, vedremo se Lino avrà accettato di presentarsi al falò di confronto richiesto dalla fidanzata Alessia, dopo avere dato forfait al suo primo tentativo. Pur essendo trascorsi pochi giorni dal loro arrivo in Sardegna, la ragazza non ha gradito l’atteggiamento del fidanzato, apparso un po’ troppo in confidenza, giusto per usare un eufemismo, con una delle tentatrici, per questo lei non è disposta a passare oltre.
Non è una situazione semplice nemmeno quella che stanno vivendo Jenny e Tony, soprattutto dopo che lui ha ammesso candidamente di avere portato una doppia vita alle spalle della compagna quando è impegnato in giro per lavoro (è un deejay). Lei non ha ancora ben compreso la gravità delle sue parole, ma ben presto sarà chiamata a farlo, soprattutto perché lui non sembra disposto a porsi molti freni nemmeno nel villaggio.
A rischio anche la coppia composta da Raul e Martina, soprattutto a causa della gelosia del ragazzo, apparsa a tratti davvero eccessiva, specie perché alcuni atteggiamenti sono stati mostrati davanti alle telecamere (in privato è peggio?). Si vocifera che Raul possa avere chiesto un falò di confronto anticipato, che non è detto possa andare a buon fine, almeno secondo le ultime indiscrezioni.
Insomma, ne vedremo davvero delle belle, anche sulle altre coppie che fino ad ora abbiamo potuto conoscere solo parzialmente. Per saperne di più non resta che sintonizzarsi su Canale 5.