Scopri come il Natale 2024 si vive attraverso il grande schermo, con una guida completa ai film natalizi disponibili sulle principali piattaforme di streaming.
Stefano De Martino pronto per la sua nuova avventura in Tv: un suo indizio svela tutto
La stagione Tv in arrivo sarà certamente una delle più importanti per Stefano De Martino, diventato uno dei volti di punta della Rai. Nel corso di questi anni il napoletano ha dimostrato che Alessandra Celentano, sua maestra ai tempi di “Amici“, non aveva del tutto torto quando non vedeva un suo futuro da ballerino, oggi infatti lui è un conduttore affermato e amato dal pubblico per la sua ironia e la semplicità.
Il successo non gli manca di certo, anzi lui è riuscito a smentire chi credeva che lui potesse essere popolare solo grazie a Belen Rodriguez aveva torto. I due percorrono ormai strade diverse, nella vita e nel lavoro, uniti solo dal figlio che hanno in comune, la fase dei loro tira e molla continui è ormai un ricordo.
Il 34enne è atteso a breve da una fase ricca di impegni che non sembra spaventarlo, ora è il momento di raccogliere i frutti di quanto seminato.
Una foto svela il futuro di Stefano De Martino
Stefano De Martino è solito utilizzare il suo profilo social per dare aggiornamenti sulla sua vita privata (non troppi, a dire la verità), che lo vede pienamente concentrato sul suo ruolo di papà di Santiago, il figlio avuto con Belen Rodriguez che ha recentemente portato con sé in un viaggio in America, oltre che sulle novità professionali.
Oggi l’ex ballerino è un conduttore apprezzato, che si appresta a fare il salto di qualità tanto atteso. Almeno per ora non c’è ancora l’ufficialità (i palinsesti Rai saranno presentati il 19 luglio), ma è stato proprio il diretto interessato a dare un indizio piuttosto eloquente. Il bel napoletano ha infatti postato su Instagram una Storia in cui si vede uno dei noti pacchi azzurri, vecchio stile perché adesso hanno un altro aspetto, con la ceralacca a sigillare il contenuto. Il segno evidente di come oggi lui sia alle prese con la preparazione di “Affari Tuoi“, che sarà affidato a lui dopo l’addio di Amadeus, passato a Canale Nove.
Secondo quanto scrive Cinguettarai su Twitter, De Martino avrebbe superato alla grande le prove di conduzione che si sarebbero tenute a fine giugno.