Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Sanremo 2023, Iva Zanicchi: “Il Festival? Vinto da Chiara Ferragni e Fedez”
Iva Zanicchi, interpellata da Adnkronos, ha commentato il putiferio che si è scatenato attorno a Fedez al Festival di Sanremo 2023 che si è concluso sabato scorso con la vittoria di Marco Mengoni.
Iva Zanicchi, 83 anni, ha detto: “Fedez? A parte il gesto della foto che io condanno totalmente dico: ‘Alleluia’! Se non si parla che di lui si vede che lui e lei (Chiara Ferragni, n.d.r.) come coppia sono una ‘bomba’. Possono piacere o non piacere ma il Festival lo hanno vinto loro”.
La cantante ha aggiunto: “Se Fedez e la Ferragni riescono ad attirare l’attenzione in un Festival dove c’è stato di tutto e di più tanto di cappello, certi gesti come quello di strappare una foto sono inammissibili, puoi fare tutto quello che vuoi, sei seguito e amato, ma ci deve essere comunque un limite”.
LEGGI ANCHE: Arisa si sfoga da Amici: “Amadeus non mi prende a Sanremo”
Poi, sulla presunta discussione tra il rapper e la social influencer – che è stata co-conduttrice del Festival nella prima e nell’ultima serata – dopo il bacio con Rosa Chemical, Iva Zanicchi, ridendo, ha affermato: “Ma figurati, Rosa Chemical mi è molto simpatico, a me ha dato più fastidio prima, quando è andato da Fedez e ha mimato quell’atto sessuale. Il bacio con Fedez ? È durato un secondo dai, poi lo vedi stampato sul giornale e sembra che sia durato chissà quanto, sarà durato un secondo, da Chemical ti puoi aspettare anche questo, lui è un personaggio forte”.
Infine, a proposito del trionfatore Marco Mengoni, Iva Zanicchi ha detto: “Mengoni mi piace moltissimo, ha una voce e una potenza straordinaria. Credo che anche all’Eurofestival andrà benissimo perché è un grande cantante e diciamolo anche un gran bel ragazzo e questo di certo non guasta”.
Lascia un commento