Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Sanremo 2023, torna il PrimaFestival: chi sono i conduttori
Per il settimo anno consecutivo, prima di ogni serata del Festival di Sanremo, ci sarà PrimaFestival che, quindi, anticiperà ogni diretta di Rai1 dal teatro Ariston.
Padrona di casa, dal Glass Studio, la conduttrice Andrea Delogu insieme al trio di YouTuber Gli Autogol e il conduttore radiofonico Jodie Cecchetto.
Tre modi diversi di raccontare il Festival in un gruppo che porterà gli spettatori al centro della manifestazione canora più importante d’Italia.
Tutti i giorni, subito dopo il Tg1 delle 20, il programma andrà in diretta dal cuore pulsante di Sanremo, per mostrare cosa accadrà sul palco, dietro le quinte, ma anche tra le pagine dei social e raccontare tutto ciò che ruota attorno al Festival.
Gli autori del PrimaFestival sono Walter Santillo e Alessio Tagliento. Il programma è scritto con Paola Di Pietro. La regia è di Fabrizio Alaimo Guttuso.
Chi è Andrea Delogu?
Andrea Delogu, 40 anni, originaria di Coriano (Rimini), è una conduttrice televisiva e radiofonica italiana. Ha lavorato in diverse emittenti televisive e radiofoniche italiane ed è conosciuta per la sua professionalità e il suo stile accattivante. Nel 2016 si è sposata con l’attore Francesco Montanari. La coppia si è separata nel gennaio 2021. È cintura nera 2º Dan di karate.
Lascia un commento