Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Sanremo 2023, quale sarà il tema del monologo di Francesca Fagnani?
“Ho vissuto gioie e dolori come tutti, non mi sento simbolo di qualcosa”. Così, Francesca Fagnani, giornalista, co-conduttrice della seconda serata del Festival di Sanremo.
“Porto un tema che mi è molto caro – ha anticipato la ‘timoniera’ de Le Belve – Mi sento una privilegiata perché salgo su quel palco ma anche perché nella vita ho avuto l’opportunità di studiare, cosa che mi ha consentito di scegliere il mestiere che amo. La scuola è il tema centrale ed è riferito a ragazzi che hanno sbagliato e che stanno pagando”.
La giornalista 44enne, originaria di Roma, ha anche risposto alla alle critiche di chi ha giudicato ‘sciatto’ il monologo di Chiara Ferragni: “Lei ha scritto per come l’ha sentito e ha tirato fuori una tenerezza d’animo che ha fatto bene a lei e a tante altre. Non l’ho trovato sciatto. Era visibilmente emozionata. Lei, da regina dei look, ha fatto parlare i suoi vestiti. Una scelta precisa. A me è piaciuta Chiara. Per una persona con i riflettori accesi parlare di sé è un atto coraggioso”.
Amadeus? “Vorrei preoccuparlo in qualche modo- ha scherzato Francesca Fagnani – lui è sempre tranquillo”.
Cosa vedremo stasera?
Sul palco dell’Ariston, per la prima volta, ci saranno insieme Gianni Morandi, Massimo Ranieri e Al Bano (i primi ospiti della puntata), poi i Black Eyed Peas che faranno ballare tutto il teatro. Ci sarà anche Francesco Arca per presentare la fiction “Resta con me” e Angelo Duro, dopo la mezzanotte. Dal Suzuki Stage si esibiranno Francesco Renga e Nek, dalla Costa Smeralda ci sarà Fedez. Appuntamento alle 20.40 su Raiuno e Raiplay.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, l’intervento di Roberto Benigni sulla Costituzione.
In collaborazione con Carmen Guadalaxara, giornalista de Il Tempo
Lascia un commento