Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Sanremo 2023, Leo Gassman e la canottiera: cambio look all’ultimo minuto
Il Festival di Sanremo in questi anni ci ha abituato ai colpi di scena e ai look più stravaganti. Ieri sera Leo Gassman per la sua esibizione si è presentato sul palco con una semplice canottiera bianca.
Sempre sobrio ed elegante, questa volta il figlio di Alessandro Gassman, interprete del brano “Terzo Cuore”, è sceso dalla scalinata del Teatro Ariston con una mise ben diversa dal look che era stato pensato inizialmente.
Visualizza questo post su Instagram
Il look originale di Leo Gassman, firmato Givenchy includeva una giacca, ma all’ultimo minuto il cantante è stato costretto a cambiarsi.
Dopo la sua performance ai microfoni di Ema Stokholma e Gino Castaldo di Rai Radio 2 ha spiegato il perché: “È stata una cosa inaspettata: dovevo indossare una giacca, ma sul palco non si possono indossare i marchi, quindi non l’ho potuta indossare, però va bene”. In fondo è il bello della diretta, no?”
In base al regolamento di Sanremo sul palco non si possono mettere in evidenza i marchi, il cantante si è così trovato costretto a esibirsi in canottiera, una scelta da cui la sua stessa stylist Stefania Sciortino sui suoi social ha prontamente preso le distanze.
“Mi dissocio completamente dal look di Leo di questa sera. Non avrei mai mandato un’artista in canotta sul palco e lo sapete. C’era una bellissima giacca originariamente e tanti altri look” – ha dichiarato su instagram la stylist.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, è vero che tra Anna Oxa e Madame “sono volati bicchieri”? e Sanremo 2023, il monologo di Paola Egonu sul razzismo, il testo
Lascia un commento