Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Sanremo 2023, Chiara Ferragni è arrivata all’Ariston: dove alloggia?
La blogger e influencer Chiara Ferragni è arrivata ieri pomeriggio al Teatro Ariston. Dopo aver salutato il marito (anche lui poi trasferitosi poco dopo a Sanremo) e i due bambini, Chiara Ferragni è arrivata nella città dei fiori insieme al suo staff.
L’imprenditrice digitale non ha perso tempo e ha già iniziato a riempire i social di foto della villa, in cui trascorrerà la settimana del Festival.
Chiara Ferragni, protagonista della prima e ultima serata del Festival
C’è grande attesa per la partecipazione di Chiara Ferragni al festival. L’influencer affiancherà Amadeus nella conduzione del primo e ultimo appuntamento della kermesse musicale, martedì 7 e sabato 11 febbraio.
Anche lei come le altre co-conduttrici porterà sul palco un monologo su un tema preciso. “La vera rivoluzione – ha spiegato Amadeus – era quella di dare uno spazio importante su questo palco a tante donne che potessero raccontare una propria storia, lanciando spunti di riflessione e portando qualcosa di importante che sentono vicino alla loro sensibilità, una propria battaglia”.
Amadeus a proposito di Chiara Ferragni ha poi aggiunto: “È carina, ha già fatto gruppo con le altre ragazze. Non la conoscevo personalmente, anche se l’ho invitata ogni anno perché la considero molto forte. Quando l’ho chiamata per il quarto anno consecutivo mi ha detto: ‘Incontriamoci, ho visto il Festival e ho notato il cambiamento, mi piace guardarlo e sono entusiasta della tua proposta'”.
Dove alloggia Chiara Ferragni a Sanremo
I Ferragnez avrebbero affittato una bellissima villa lontano dal caos cittadino. Si tratta di Villa Dendi, una location mozzafiato sulla collina del Comune di Cipressa, in passato considerata a torto la “Villa del Duce”.
“Ho saputo da un amico di fuori provincia che sono a Cipressa”, ha affermato il sindaco del piccolo comune, Filippo Guasco e poi ha aggiunto “L’anno scorso, nei giorni del Festival, in quella villa ha soggiornato Elisa, che devo dire è stata molto cortese e apprezzata per la sua simpatia”. La cantante allora si fermò in piazza per salutare i bambini e gli abitanti del paesino.
L’angolo degli oggetti portafortuna e le bustine di camomilla
L’abbraccio con Fedez, la piscina a sfioro con vista sul mare, così come l’angolo portafortuna con i tanti gadget e regali ricevuti da amici e parenti come segno di incoraggiamento, sono solo alcuni degli scatti pubblicati da Chiara Ferragni su Instagram.
Ci sono i disegni e i messaggi d’amore dei suoi bimbi, Leone e Vittoria, il ciondolo portafortuna a ferro di cavallo con la scritta “perché Sanremo è Sanremo”, il biglietto del suo team con un messaggio registrato che dice: “In bocca al lupo Chiara e merda, merda, merda!”. E poi ancora bustine di camomilla, candele rilassanti e un “kit di sopravvivenza” dal contenuto segreto regalatole dagli amici qualche giorno fa ad una cena dagli amici.
Chiara Ferragni ha poi pubblicato un messaggio in inglese per i suoi follower stranieri, ignari di quanto sta accadendo all’imprenditrice nelle ultime ore, spiegando che in questi giorni pubblicherà molte storie in italiano su Sanremo, il più importante festival italiano e show della tv italiana, “seguito praticamente da tutta Italia”. L’influencer ha poi rivelato ai suoi fan di essere molto contenta di condurre e che non le era mai successa una cosa del genere.
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Colapesce e Dimartino al Festival con ‘Splash’, una canzone leggera che parla all’anima e Sanremo 2023, Amadeus: “C’è grande adrenalina” e su Fiorello…
Lascia un commento