Ieri sera tutti gli occhi erano puntati su di lei. Francesca Fagnani, giornalista romana che abbiamo imparato ad amare per il suo programma “Belve”, ha conquistato tutti con i suoi look eleganti e luminosissimi.
In conferenza stampa, qualche ora prima, aveva dichiarato: “Porterò la mia personalità. Non saprei che altro portare” e di certo la conduttrice non ha fatto rimpiangere la Ferragni.
È scesa dalle scale molto emozionata con un elegantissimo abito a righe dalle trasparenze luminose, con un’ampia gonna e uno scollo a V a dir poco vertiginoso, firmato Giorgio Armani Privè. Il tutto impreziosito dai gioielli di Pasquale Bruni. Un bel cambiamento rispetto ai look sobri e senza fronzoli a cui ci ha abituato la conduttrice.
Il suo ingresso trionfale è stato accompagnato da Amadeus con queste parole: “La primadonna di questa serata: graffiante, una giornalista temuta, una donna sorridente, solare, ironica: ma vietato abbassare la guardia con lei”.
E in effetti a fine serata Amadeus e Gianni Morandi sono finiti sotto le sue grinfie, intervistati dalla giornalista con domande provocatorie e indiscrete in perfetto stile “Belve”.
Per il suo secondo outfit della serata Francesca Fagnani ha optato per un completo total black. Un buon mix di elementi maschili e femminili, con un pantalone a sigaretta con fascia in vita e un top morbido incrociato al collo pieno di lustrini, una grande rosa nera sempre al collo e delle bellissime décolleté nere con una fibbia impreziosita da cristalli.
L’ultimo abito da sera è quello che ha lasciato tutti a bocca aperta, un abito in pizzo nero su sfondo color nude caratterizzato ancora una volta da uno scollo profondo e un lungo strascico. A completare il look delle décolleté nere in vernice e i gioielli realizzati da Pasquale Bruni.
Con gli abiti sofisticati ma grintosi di Re Giorgio, la sua classe e il toccante monologo sulle carceri minori ha davvero convinto tutti.
Foto da Vogue
LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, quale abito ha indossato Chiara Ferragni? e Sanremo 2023, quali sono i cachet dei protagonisti del Festival?