Uomini e Donne, registrazioni al via in anticipo: parte il toto-tronista

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Cresce l’attesa per l’inizio della nuova stagione di Uomini e Donne, dating show di punta di Canale 5 condotto da Maria De Filippi. Stando alle ultime indiscrezioni, le registrazioni del programma potrebbero partire con qualche giorno di anticipo rispetto al solito.

Registrazioni in anticipo?

L’11 settembre è prevista la messa in onda della prima puntata su Canale 5, ma secondo quanto riportato dal blog Lorenzo Pugnaloni, le riprese degli episodi inaugurali potrebbero tenersi già nell’ultima settimana di agosto, precisamente il 24 o 25 agosto oppure il 25 e 26 agosto. Si tratterebbe di un lieve anticipo rispetto alle date canoniche.

Toto-tronisti impazza

La notizia incuriosisce i fan, che non vedono l’ora di scoprire i nomi dei nuovi tronisti e troniste che cercheranno l’amore negli studi Elios di Roma. Tante le indiscrezioni circolate nelle ultime settimane sui possibili protagonisti del Trono Classico, da volti noti a corteggiatori delle passate edizioni.

Conferme e smentite

Per quanto riguarda il Trono Over, sembrano smentite le indiscrezioni sull’esclusione di Armando Incarnato e Riccardo Guarnieri, che dovrebbero essere regolarmente presenti come cavalieri. Mentre pare tramontata l’ipotesi di vedere Ida Platano nelle vesti di opinionista.

Countdown agli studi Elios

I rumor sui possibili tronisti e dame/cavalieri terranno banco ancora per qualche settimana, fino alle fatidiche registrazioni, la cui data effettiva deve ancora essere confermata. L’unica certezza è che l’attesa dei telespettatori sta per finire e presto si accenderanno i riflettori nello studio di Uomini e Donne.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

In ottemperanza alla recente decisione del Tribunale di Taranto, la serie televisiva incentrata sull’omicidio di Sarah Scazzi del 2010, inizialmente intitolata “Avetrana – Qui non è Hollywood“, è stata rinominata in “Qui non è Hollywood”. La piattaforma Disney+ e la casa di produzione Groenlandia hanno confermato il cambio di titolo e annunciato il lancio in […]

Il celebre programma di Capodanno della Rai, “L’anno che verrà”, quest’anno farà tappa a Reggio Calabria, sul suggestivo lungomare Falcomatà, simbolo della città e del suo patrimonio naturale e culturale. Dopo il successo della scorsa edizione a Crotone, la trasmissione cambia location, offrendo una nuova opportunità di visibilità per la regione calabrese, che sarà protagonista […]

×