Spettacolo

Mistero sui nuovi tronisti di Uomini e Donne: le prime anticipazioni

Sale l’attesa per la nuova edizione di Uomini e Donne, lo storico dating show di Canale 5. Il programma condotto da Maria De Filippi è pronto a tornare da settembre con nuove emozionanti storie d’amore. C’è ancora grande riserbo sui nomi dei tronisti che si metteranno in gioco, ma sono trapelate le prime indiscrezioni.

I tronisti hanno storie simili

Due giovani di 22 anni siederanno sul trono, entrambi determinati a trovare l’anima gemella ma con un passato difficile alle spalle. Provengono da città diverse, uno è romano mentre l’altro viene dal Nord Italia. Hanno storie simili di sofferenza familiare, con genitori separati quando erano ancora adolescenti. Eventi che li hanno segnati nel profondo, rendendoli però più maturi e consapevoli di cosa significa amare veramente.

Cristian, il romano lavoratore e studente

Uno dei due nuovi tronisti di Uomini e Donne lavora come fattorino per una pizzeria, per contribuire economicamente in famiglia. Studia per diventare fisioterapista e nel tempo libero pratica sport. L’altro ha fatto molti lavori temporanei, dal cameriere al calciatore, e proviene da una famiglia di artisti. Entrambi sognano un grande amore, qualcuno disposto ad accettare e comprendere le loro fragilità. I nuovi tronisti misteriosi sono Cristian e Brando, due 22enni pronti a mettersi in gioco. Cristian è un romano doc cresciuto solo con la mamma dopo la separazione dei genitori. Racconta di essere molto sicuro di sé ma anche di avere debolezze che mostra solo alle persone di cui si fida. Cerca una ragazza che lo capisca davvero e che sia disposta a fare follie per amore proprio come ha fatto lui in passato.

Brando e il dolore per l’abbandono del padre

Brando invece viene da Treviso, ha vissuto un’infanzia travagliata con l’abbandono improvviso del padre che considerava un eroe. La madre è il suo punto di riferimento, dice di lei “lei è casa”. Si definisce coccolone e affidabile, in cerca dell’anima gemella con cui aprirsi e parlare dei propri sentimenti.

Storie di riscatto ed emozioni

Cristian e Brando sono pronti a mettersi in gioco, le loro storie commoventi e ricche di sofferenze superate emozioneranno il pubblico di Canale 5. Riusciranno a trovare l’amore tanto desiderato a Uomini e Donne? L’appuntamento è da settembre, per scoprire se la trasmissione regalerà loro il lieto fine che meritano.