Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
Morgan nella bufera: dopo frasi omofobe a Selinunte i fan lo vogliono fuori da X Factor
Non si placa la polemica su Morgan dopo le frasi omofobe e gli insulti rivolti al pubblico nel corso di un suo concerto a Selinunte. In molti ora chiedono che il cantautore sia estromesso dal ruolo di giudice a X Factor, talent show targato Sky che sta per tornare con una nuova edizione.
Polemiche su Morgan per frasi omofobe a concerto
Sui social network, e in particolare sotto ai post Instagram ufficiali di X Factor, si sta scatenando una vera e propria rivolta contro la presenza di Morgan tra i giudici del programma. In tanti ritengono che dopo quanto accaduto a Selinunte, dove sono circolati video in cui insultava pesantemente gli spettatori, non sia più adatto a ricoprire quel ruolo.
Fan chiedono la sua cacciata da X Factor
“Dopo questo comportamento vergognoso e inaccettabile deve essere subito cacciato da X Factor, non può giudicare altri concorrenti”, scrive un utente. “Chiediamo che venga preso un provvedimento, Morgan non rappresenta i valori dello show”, fa eco un altro fan. C’è poi chi tira in ballo il differente trattamento riservato anni fa ad Asia Argento, rimossa dal programma per il caso Jimmy Bennet.
Rivolta sui social contro il cantante
Ora la polemica infiamma i social e rischia di creare non pochi grattacapi a Sky e alla produzione di X Factor, che al momento non hanno rilasciato dichiarazioni. Morgan preferisce non replicare alle critiche, gettando benzina sul fuoco della controversia. L’unica reazione piccata arriva da Marracash, tirato in ballo durante il discusso show. “Morgan, bella per te che ancora riesci a farti pagare da una tv, o dai promoter che ci cascano. Ma mentre gratti gli ultimi soldi non mi nominare mai più”, ha tuonato il rapper senza mezzi termini. Insomma, la situazione è caldissima e la credibilità di Morgan come giudice sembra ormai compromessa agli occhi di molti. Starà a Sky decidere se sollevarlo dall’incarico oppure confermarlo, rischiando però di innescare altre polemiche.