Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Quando Mike Bongiorno venne silurato da Mediaset: “Dopo 30 anni né grazie né arrivederci”
A Mediaset non riescono proprio a seguire le buone maniere? In questi giorni impazza il caso di Barbara D’urso, silurata dall’azienda dell’ex premier Silvio Berlusconi, ora in mano al figlio Pier silvio, senza nemmeno un grazie. Alla scadenza del contratto, prevista per il mese di dicembre, Barbarella dovrà cercarsi un nuovo posto di lavoro. Sono tanti a oggi i rumors ma ancora non si sa dove andrà a lavorare la conduttrice di Pomeriggio 5 dopo l’addio al Biscione.
Quando venne silurato Mike Bongiorno
In questi giorni legati alla polemica che vede Barbara D’Urso sbattuta fuori di casa da Mediaset sono tanti i video che girano sui social e ce n’è uno che fa riflettere abbastanza sui modi che usa l’azienda di Berlusconi per dare il “benservito” ai suoi dipendenti, alcuni anche “pezzi pregiati” che hanno fatto la storia della Tv e che hanno abbandonato la Rai per seguire il sogno del compianto Cavaliere. In particolare, in queste ore sta diventando virale un video relativo a una intervista di Fabio Fazio a Mike Bongiorno, storico conduttore che ha davvero fatto le fortune di Mediaset. Anche lui restò deluso dal comportamento dell’azienda che lo liquidò, non rinnovando il suo contratto e non dedicandogli nemmeno una parola, una telefonata. È lo stesso Mike Bongiorno che lo ha raccontato in una vecchia puntata di Che tempo che fa.
“Sono spariti tutti e ho sofferto”
Non è arrivato il rinnovo del contratto, adesso chi ha in mano il gruppo è il figlio Piersilvio. Non è arrivato niente, ha detto Ma come mai arrivato niente? Allora ho chiamato e mi hanno detto: “Sai non abbiamo soldi, quindi non rinnoviamo il contratto”. “Sono spariti tutti e ho sofferto, dopo 30 anni di lavoro per un gruppo. Non è possibile lavorare 30 anni con un gruppo e poi di colpo sei fuori e nessuno ti dice grazie. Ho chiamato il gran Patron Silvio Berlusconi ma sono passati più di 5 mesi e non mi ha mai chiamato”. L’azienda non sembra aver perso il vizio.