Spettacolo

Mara Venier su tutte le furie contro gli hater: “Fatti i ca**i tuoi”

Mara Venier ha recentemente risposto in maniera piccata ad un commento provocatorio lasciato da un’utente sotto una foto insieme al marito Nicola Carraro pubblicata su Instagram. Vediamo nel dettaglio cosa è successo. La conduttrice televisiva ha condiviso sul suo profilo Instagram uno scatto romantico che la ritrae insieme al marito, accompagnato dalla didascalia “Noi”.

La foto che scatena la polemica

Tra i tanti commenti negativi, è spuntato quello di un’hater che ha scritto: “Ma se sei tanto innamorata e felice perché non smetti di fare Domenica In e non passi l’inverno con lui? È ora che ti ritiri”.

La dura replica di Mara Venier

Parole che hanno fatto infuriare Mara Venier, la quale ha replicato duramente: “Senti fatina cara, perché non ti fai i ca**i tuoi? Fata turchina de sto ca**o”. Una risposta colorita che dimostra come la conduttrice non abbia alcuna intenzione di lasciare la conduzione di Domenica In, nonostante voci ricorrenti di un suo addio. Lo scatto incriminato è stato realizzato a Marina di Pietrasanta, dove Mara sta trascorrendo gli ultimi giorni di vacanza prima di tornare in tv. Dopo la pausa estiva tra Santo Domingo e la Versilia, infatti, la Venier è pronta a tornare al timone di Domenica In da settembre, con nuove interviste e ospiti d’eccezione.

Non è la prima volta che risponde agli hater

Non è la prima volta che la presentatrice perde le staffe di fronte a critiche gratuite sul web. Già in passato aveva risposto in maniera colorita a hater e leoni da tastiera, difendendo la sua scelta di proseguire con passione il suo impegno in tv nonostante l’età.