Bellezza

Isola dei Famosi, malore per Helena Prestes e nuove rivelazioni di Cristina Scuccia

Malore e tensioni all’Isola dei Famosi dove, a soli tre giorni dall’inizio, il clima tra i naufraghi si è già fatto teso. Le nomination hanno dato il via a discussioni accese e ci sono state preoccupazioni per la salute di una concorrente. La naufraga Helena Prestes ha accusato un malore, mentre l’ex suora Cristina Scuccia ha fatto delle rivelazioni sul suo passato e un trauma vissuto dopo la sua vittoria a The Voice of Italy nel 2014. Ecco cosa sta accadendo all’Isola.

Il malore di Helena Prestes sull’Isola dei Famosi

Helena Prestes ha avuto un malore all’Isola dei Famosi, preoccupando gli altri naufraghi. Dopo aver mangiato del pesce crudo, la modella ha accusato vomito, mal di gola e spossatezza. I naufraghi hanno ipotizzato un’intossicazione alimentare o un’eccessiva esposizione al sole come possibili cause del malore. Helena ha partecipato all’Isola dei Famosi per la sua passione per la vita selvaggia e, in caso di vittoria, vorrebbe utilizzare il premio per far venire sua sorella in Italia in pianta stabile.

Le nomination che scatenano liti tra i naufraghi

Marco Predolin, finito al televoto insieme a Helena Prestes, non ha preso bene la nomination e si è scagliato contro il gruppo delle chicas. Cristina Scuccia ha cercato di rassicurarlo, assicurandogli di non averlo nominato. Marco ha attribuito la sua nomination alla sua sincerità, che potrebbe averlo reso inviso agli altri concorrenti. Il conduttore non sembra però intenzionato a perdonare facilmente e rivolgendosi all’ex suora ha detto: “Dio Perdona, Predolin no”. Le tensioni, insomma, non mancano.

Le rivelazioni di Cristina Scuccia sul suo passato e il trauma post-The Voice of Italy

Cristina Scuccia ha confessato di aver sofferto dopo la vittoria a The Voice of Italy e di essere stata in terapia per superare il dramma della mancanza di fiducia nelle persone. L’ex suora ha raccontato di aver vissuto momenti difficili, in cui persone si avvicinavano a lei con microfoni nascosti per poi riportare le sue parole sui giornali. Queste esperienze l’hanno portata a diffidare delle persone e a temere le violazioni della sua privacy. Nonostante le difficoltà, adesso Cristina Scuccia guarda al futuro con serenità e spera che l’Isola dei Famosi possa essere un’occasione per recuperare la fiducia negli altri, anche se ammette di non essere sicura che il reality sia il luogo ideale per farlo.