Spettacolo

Madame: “Completerò le vaccinazioni necessarie”

“Proseguo e proseguirò a completare tutte” le vaccinazioni “necessarie per me e utili per gli altri”.

Così la cantante Madame sul suo profilo Instagram. L’artista, in in gara come big a Sanremo 2023 e coinvolta nell’indagine della procura di Vicenza su false vaccinazioni anti Covid-19, in un lungo post ha spiegato di essere “nata e cresciuta in una famiglia che per vari motivi ha iniziato a dubitare dei medici e della medicina tradizionale”. La 20enne ha ammesso “non solo” di non aver fatto “prontamente il vaccino del Covid”, ma anche di non avere “altri vaccini”.

Madame.

LEGGI ANCHE: Sanremo 2023, Madame sarà in gara? La precisazione di Amadeus

“Dopo una lunga chiacchierata con un medico infettivologo – ha aggiunto – e una revisione delle mie ultime visite, lui mi prescrive una serie di vaccinazioni che reputa essenziali. Gli espongo ogni mio dubbio, lui pazientemente lo accoglie. Mi dà il contatto dei suoi colleghi del centro vaccinazioni e proseguo e proseguirò a completare tutte quelle necessarie per me e utili per gli altri”.

La cantante ha anche scritto: “Non giudicherei a priori le scelte di una madre e di un padre innamorati della figlia perfettamente sana dopo aver subito un aborto qualche anno prima. Anche le cure mediche che ho ricevuto sono quasi sempre (tranne in casi in cui servivano medicine chimiche come antibiotici, antidolorofici o cortisonici) state naturali”. Però, “si fa presto a partire dalla ricerca di un’alternativa e finire in un girone finale di complottosimo”. Il resto del post di Madame è su BlogSicilia.

Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!