Spettacolo

Lolita Lo Bosco torna in tv, Luisa Ranieri a Domenica In: “Sono timida, poi mi sciolgo”

Come ogni domenica l’appuntamento con Domenica In su Rai 1 è ricco di ospiti interessanti che si raccontano nel salotto “intimo” e accogliente di Zia Mara (Venier). Oltre a Barbara D’Urso e Alessandro Cattelan anche l’attrice Luisa Ranieri, in studio per presentare la serie tv “Le indagini di Lolita Lobosco 3”, in onda su Rai 1 da lunedì 4 marzo per quattro puntate.

Lolita Lo Bosco torna in tv

La padrona di casa, Mara Venier, ha ospitato durante la puntata di domenica 3 marzo Luisa Ranieri, che ha presentato la serie televisiva Lolita Lobosco 3, che si ispira ai romanzi di Gabriella Genisi: la fiction andrà in onda su Rai1 per quattro puntate a partire da lunedì 4 marzo.

Lolita Lo Bosco

La carriera di Luisa Ranieri

Naturalmente non è mancato uno splendido recap della splendida carriera dell’attrice napoletana. “Ho fatto degli incontri nella mia vita straordinari e che mi hanno cambiato la vita. Sì, ho interpretato un ruolo nell’ultimo film di Johnny Depp. Non ho una carriera internazionale perché casa mia è qui”.

Luisa Ranieri: “Sono timida ma poi esco allo scoperto”

Luisa Ranieri ha anche delineato un aspetto del suo carattere durante l’intervista di zia Mara : “Io sono timida C’è uno switch on e off. Io un attimo prima sono piena di panico e poi dopo mi tranquillizzo. Come se quella parte timida poi tacesse” ha spiegato l’attrice.

Luisa Ranieri e Luca Zingaretti


 “Per me e Luca le nostre figlie sono la priorità”
 

In merito alla vita privata, come è noto, Luisa Ranieri è legata sentimentalmente all’attore Luca Zingaretti. Una relazione iniziata nel 2005 e culminata con il matrimonio, avvenuto nel 2012 con rito civile al Castello di Donnafugata a Ragusa. Dal loro amore sono anche nate due figlie, Emma e Bianca. “Non è facile e riuscire ad incastrare la famiglia ma c’è una grande disponibilità l’uno verso l’altro perché la cosa che viene prima di tutto sono le nostre figlie”.