Mediaset smentisce le voci sull’addio di Myrta Merlino alla conduzione di Pomeriggio Cinque, ma i rumors continuano a circolare.
LOL: Chi ride è fuori, il trailer e il poster della terza stagione
Dopo il grande successo delle prime due stagioni, torna LOL: Chi ride è fuori, il comedy show in sei episodi, prodotto da Endemol Shine Italy per Amazon Studios, che ha fatto tanto divertire gli italiani.
Prime Video ha pubblicato oggi il trailer e il poster della terza stagione, in onda in esclusiva sulla piattaforma streaming Amazon a partire dal 9 marzo.
I concorrenti in gara
Quest’anno ad animare il programma ci sarà un cast di tutto rispetto. Primo fra tutti Maccio Capatonda, vincitore della seconda stagione di LOL e special guest della terza edizione, che sarà il disturbatore ufficiale di LOL.
Il suo compito sarà quello di far ridere i concorrenti dello show: Herbert Ballerina, Fabio Balsamo, Luca Bizzarri, Cristiano Caccamo, Paolo Cevoli, Marta Filippi, Nino Frassica, Paolo Kessisoglu, Brenda Lodigiani e Marina Massironi.
I partecipanti dovranno restare seri per sei ore consecutive tentando di fare ridere i loro avversari e ottenere così l’agognato premio finale di 100 mila euro da destinare a un ente benefico scelto dal vincitore. Una sfida a colpi di sketch comici e siparietti divertenti per strappare un sorriso agli altri concorrenti in gara.
Anche quest’anno a vigilare sulla esilarante gara dalla control room ci sarà come sempre Fedez, affiancato da Frank Matano.
I primi quattro episodi saranno disponibili da subito su Prime Video, mentre gli ultimi due episodi con il gran finale saranno pubblicati il 16 marzo.
Lascia un commento