Spettacolo

Lino Giuliano al Grande Fratello, la reazione dell’ex Alessia Pascarella

Ormai non ci sono più dubbi, Lino Giuliano sarà uno dei protagonisti della nuova edizione del “Grande Fratello”, che prenderà il via lunedì 16 settembre su Canale 5. Alfonso Signorini potrebbe essere così interessato a mettere in atto lo stesso schema narrativo visto fino a pochi mesi fa, sempre con altri volti noti al pubblico grazie a “Temptation Island”. Il primo a entrare nella ‘Casa’ era stato infatti Mirko Brunetti, seguito poi dalla sua storica fidanzato, con cui però in quel momento si era lasciato, Perla Vatiero, e la “tentatrice” a cui si era legato, Greta Rossetti.

Per gran parte delle puntate si è parlato dell’annoso “triangolo”, segno evidente di come i temi di scui discutere in diretta fossero davvero pochi. Il riavvicinamento tra i due fidanzati si è però rivelato decisivo per permettere a lei di conquistare la vittoria del reality, anche se recentemente i due hanno annunciato l’ennesimo addio. Entreranno così anche Alessia Pascarella, la fidanzata con cui il campano si è lasciato durante il falò di confronto, e la single Maika? Staremo a vedere.

Lino Giuliano nuovo “gieffino”: cosa ne pensa Alessia?

In occasione del falò di confronto a “Temptation Island” Lino Giuliano e Alessia Pascarella non se le sono mandate a dire, è stata soprattutto la ragazza a dire apertamente quanto sia rimasta delusa dall’atteggiamento del fidanzato, che ha agito con Maika come se non avesse una compagna a osservare quanto lui stesse facendo.

Il rancore che può essere normale in questi frangenti è stato però messo da parte o c’è ancora? Questo potremmo certamente capirlo osservando quale sia il suo pensiero in merito alla nuova avventura Tv del campano.

Non so se sia vero o no… Ma se dovesse essere così, sono molto contenta per lui ha detto a uno dei suoi follower, che voleva sapere la sua opinione a riguardo -. A prescindere da Temptation Island, Lino non è solo quello che avete visto, ha anche delle qualità, sennò non ci sarei stata insieme per quattro anni”.

Toni così “accomodanti” hanno suscitato qualche sospetto di troppo in alcuni, come se i due fossero d’accordo, così da “preparare il terreno” in vista di un suo possibile ingresso in ‘Casa’. La napoletana ha provaato però a mettere le mani avanti: “Partiamo dal fatto che nessuno vuole imitare nessuno…Fortunatamente io ho una forte personalità, sono Alessia e punto“. Non resta che attendere, presto sapremo se queste siano solo parole di circostanza o meno.