Mediaset lancia La Talpa: il reality tra misteri e investigazione

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Con il lancio di “La Talpa – Who is the Mole”, Mediaset porta il reality show in una nuova dimensione, sperimentando una formula crossmediale che unisce la TV lineare allo streaming on demand. Un formato innovativo che offre agli spettatori un’esperienza di visione unica, grazie all’integrazione tra Canale 5 e la piattaforma Mediaset Infinity.

Un’anticipazione su Mediaset Infinity

Da oggi, gli spettatori possono entrare nei meccanismi di questo nuovo reality grazie a un’anticipazione disponibile su Mediaset Infinity. Martedì 5 novembre, “La Talpa – Who is the Mole” debutta in prima serata su Canale 5, portando in TV un nuovo livello di suspense e investigazione.

Il nuovo format “La Talpa Detection”

Giovedì 7 novembre prende il via “La Talpa Detection”, un formato esclusivo per Mediaset Infinity, pensato per approfondire gli aspetti investigativi del gioco. Questo appuntamento settimanale offrirà agli spettatori uno sguardo in anteprima su prove e indizi, introducendo dettagli cruciali per la trama del reality e alimentando la curiosità in attesa della trasmissione televisiva.

Un esperimento di intrattenimento unico

Mediaset, già forte del successo del progetto multipiattaforma della fiction “Viola come il Mare 2”, scommette nuovamente su un formato innovativo che combina TV tradizionale e piattaforma digitale. Con “La Talpa”, la rete punta a coinvolgere il pubblico in un’indagine tra misteri, sospetti incrociati, falsi indizi e prove fisiche, senza rinunciare a momenti di vita reale e emozioni personali.

Un’esperienza multipiattaforma guidata da Diletta Leotta

Condotto da Diletta Leotta, il programma offre una fruizione multipiattaforma che crea un rimando costante tra Mediaset Infinity e Canale 5. Il pubblico potrà seguire il reality in due modalità complementari, godendo di un dinamismo narrativo inedito che arricchisce l’esperienza visiva.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Martedì 12 novembre 2024, Grande Fratello su Canale 5 conquista il podio più alto della prima serata con 2.313.000 telespettatori e uno share del 17,9%. Il reality batte il match tra Sinner e Fritz delle ATP Finals, trasmesso da Rai 2, che ha coinvolto 2.111.000 spettatori (share 10,1%) e il film su Rai 1, The […]

×