Joker: Folie à Deux, svelata la prima foto dal set con Joaquin Phoenix e Lady Gaga

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

La foto con Lady Gaga e Joaquin Phoenix

Buon San Valentino“: Todd Philips ha pensato bene di pubblicare proprio in occasione della festa degli innamorati (con tanto di didascalia “a tema”) la prima foto dal set del film Joker: Folie à Deux. Lady Gaga e Joaquin Phoenix sono riuniti di fronte la macchina da presa. Nel sequel del film del 2019, Joker-Arthur Fleck non è più solo ad affrontare il mondo: accanto a lui, infatti, c’è il personaggio interpretato da Gaga. A quanto pare, la sua compagna d’avventura sarà una versione iniziale di Harley Quinn o, per meglio dire, la dottoressa Harleen Quinzel, psichiatra che lavora con gli internati nel penitenziario di Arkham.

Dalla prima foto è possibile cogliere qualche dettaglio rivelatore. Probabilmente il loro incontro non sarà all’insegna della calma, come suggerisce il sangue che esce dal naso di lei. Phoenix ha il viso pallido, con qualche striatura colorata, segno che la sua trasformazione in Joker avanza. Ancora pochi i dettagli relativi alla data del film, anche se i rumors più accreditati parlano di un film falla forte componente musical. La presenza di Lady Gaga rafforza questa tesi.

Lady Gaga

Lady Gaga

Harley Quinn, il personaggio di Gaga

Il personaggio di Harley Quinn è già comparso sul grande schermo. Le sue origini, in realtà, non sono proprio nei fumetti, bensì nella serie animata Batman degli anni Novanta. La psichiatra, che diviene spalla di Joker è apparsa nei film Suicide Squad, Birds of Prey e The Suicide Squad (interpretata da Margot Robbie).

Sempre a lei, inoltre, è dedicata una nuova serie animata, Harley Quinn, su Hbo Max. Nel caso di Joker: Folie à Deux, naturalmente, le aspettative sono altissime, considerato che si parla di Lady Gaga. Il film è presentato come un lavoro dalla forte indipendenza narrativa. Per poter avere qualche conferma in più, bisognerà avere pazienza: tutte le conferme arriveranno nell’ottobre del 2024, quando arriverà in sala.

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

×