Tra indiscrezioni sugli opinionisti e i nuovi naufraghi de “L’Isola dei Famosi”, c’è anche chi si chiede quando inizierà il reality show di Canale 5.
Ora c’è finalmente una data ufficiale. La prima puntata del programma, condotto quest’anno da Vladimir Luxuria, passata dal ruolo di opinionista a quello di presentatrice, andrà in onda in primavera, a due settimane di distanza dalla fine del Grande Fratello.
Scopriamo insieme quando partirà il programma.
In particolare, il reality tornerà sul piccolo schermo lunedì 8 aprile. Le puntate andranno in onda ogni lunedì in prima serata su Canale 5 fino al mese di giugno e sarà possibile vederle in contemporanea anche su Mediaset Infinity.
Al fianco di Vladimir Luxuria dovrebbero esserci gli opinionisti Sonia Bruganelli, Alvin ed Elenoire Casalegno, inviata dall’Honduras, che se confermata sarebbe la prima donna a ricoprire questo ruolo nel programma.
Secondo Dagospia, ad affiancare Luxuria in studio potrebbe esserci il giornalista del Tg5 Dario Maltese, una scelta in linea con quanto già accaduto al Grande Fratello con Cesara Buonamici.
Secondo le indiscrezioni tra i primi concorrenti in gara ci sarebbero Edoardo Franco, vincitore di Masterchef Italia 12, Joe Bastianich, l’attrice Marina Suma e poi ancora l’inviato di Striscia La Notizia Edoardo Stoppa, l’attore palermitano Francesco Benigno e la showgirl Matilde Brandi, che nel 2022 fu costretta ad abbandonare il programma per motivi personali.
Tra gli altri nomi al momento circolanti sul web ci sarebbero anche il cantante LDA, figlio di Gigi D’Alessio, l’ex pornostar Selen e il tentatore di Temptation Island Vip Artur Dainese.
Al di là delle speculazioni per avere qualche certezza a riguardo bisognerà attendere la conferenza stampa di presentazione del reality.
L’anno scorso il reality era stato vinto da Marco Mazzoli e la finale aveva registrato il 21,1% di share ed era stata vista da 2.378.000 spettatori.
Foto da Instagram