Spettacolo

Isola dei Famosi 2024, chi sono gli opinionisti e l’inviato?

Già partita a macchina organizzativa de l‘Isola dei Famosi 2024 e iniziano (anche se, in realtà, non si sono mai fermati a circolare i rumors sui protagonisti di quest’anno. Scopriamo, di seguito, tutte le novità della prossima edizione del reality.

 L’Isola dei Famosi 2024 pronta a ripartire

Dato per assodato il passaggio di consegne tra Ilary Blasi e Vladimir Luxuria, rimane da capire chi saranno gli opinionisti, l’inviato e i concorrenti: il totonomi. Tra le prime indiscrezioni trapelate, c’è la probabile partecipazione come concorrente di Joe Bastianich, tra i primi nomi usciti fuori. Il noto imprenditore e ristoratore sarebbe pronto a sbarcare per l’Honduras con il suo carico di personalità e carattere.

Tra i nomi più quotati c’è anche quello del celebre giornalista statunitense Alan Friedman. Nato a New York nel 1956, Friedman diventa uno dei più celebri corrispondenti del Financial Times in Italia negli anni Ottanta.

Chi saranno gli opinionisti?

Anche se per quanto riguarda il cast è ancora tutto da definire, andiamo a vedere i nomi dei possibili opinionisti e dell’inviato. Secondo gli ultimi rumors online, sulle poltrone della trasmissione, a dialogare con Luxuria, dovrebbe esserci l’ex opinionista del GF Sonia Bruganelli. Già esperta nel ruolo, sarebbe lei la prima scelta che garantirebbe la giusta dose di battute taglienti e coinvolgimento con i naufraghi. Stando alle indiscrezioni, sembrerebbe che la produzione voglia abbandonare l’idea dell’opinionista unico come accaduto quest’anno con Cesara Buonamici al Grande Fratello, per tornare al doppio ruolo.

Ad affiancare la Bruganelli, sarebbe pronto una vecchia conoscenza dell’Isola. Uno che l’ha sempre vissuta direttamente sul posto. Si tratterebbe di Alvin, che cederebbe lo scettro di inviato per sedersi sulle più comode poltrone dello studio. Un ruolo inedito per lui, che però conosce meglio di tutti le dinamiche dall’interno del reality di Canale 5.

Chi sarà l’inviato speciale?

Chi prenderà il suo posto da inviato? Pare che a guidare i naufraghi dall’Honduras ci possa essere Elenoire Casalegno. La conduttrice televisiva, recentemente spesso ospite de La vita in diretta su Rai1, in passato è già stata in lizza per questo ruolo a L’isola dei famosi e potrebbe finalmente coronare il suo sogno. Insomma un cast completamente rinnovato, che promette di regalare tanto divertimento al suo pubblico.