Elettra Lamborghini e Massimiliano Gallo protagonisti di una serata di emozioni e sfide nella nuova puntata di "Ballando con le stelle".
Amendola commenta Il Patriarca 2: “Non un grande successo”
“Ieri sera è andata in onda la prima puntata de Il Patriarca 2 e devo ammettere che non è stato un grande successo.” Così Claudio Amendola ha commentato in un video pubblicato sui social del suo ristorante gli ascolti del debutto della fiction di Canale 5. Con 2.250.000 spettatori e il 13,4% di share, la serie è stata superata da The Voice Kids su Rai 1, che ha registrato 3.451.000 spettatori e il 21,5% di share.
Un invito ai telespettatori
Nonostante il risultato sotto le aspettative, Amendola ha ringraziato “tutti quelli che lo hanno visto” e ha invitato chi “non ha voluto o potuto vederlo” a dare una nuova possibilità allo show: “Mi farebbe tanto piacere”.
Ironia e autocritica con classe
Con un tocco di autoironia, l’attore ha condiviso la sua reazione agli ascolti non entusiasmanti, pubblicando una scena iconica di Frankenstein Junior (1974). Nel video, Gene Wilder, nei panni del dott. Frankenstein, afferma: “La scienza ci ha insegnato ad accettare i nostri fallimenti come i nostri successi: con calma dignità e classe”, prima di perdere il controllo