Tornano i Cesaroni: quando li vedremo in TV

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. “I Cesaroni” torneranno sugli schermi con una settima stagione.

La notizia è stata ufficialmente confermata da Claudio Amendola, il volto simbolo della serie. Le riprese inizieranno ufficialmente a novembre, e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. Questo ritorno ha suscitato un’ondata di nostalgia tra i fan, che attendono con impazienza di rivedere le avventure della famiglia più amata di Roma.

La prima indiscrezione era arrivata qualche mese fa da Antonello Fassari, noto per il suo ruolo di Cesare Cesaroni, ma solo ora c’è stata la conferma ufficiale da parte di Claudio Amendola. La notizia è stata accolta con entusiasmo non solo dai fan, ma anche dagli stessi attori della serie. Max Tortora, che interpreta il simpatico Ezio Masetti, ha condiviso la novità sul suo profilo Instagram, lasciando intendere un suo possibile ritorno sul set.

Il cast: chi ci sarà nella nuova stagione?

Se da un lato la presenza di Amendola, Fassari e Tortora sembra certa, dall’altro rimane il mistero su chi altro si unirà al cast. Una delle coppie più amate della serie, Alice e Rudi, interpretati da Micol Olivieri e Niccolò Centioni, potrebbe ritornare. Tuttavia, dopo la loro partecipazione a “Pechino Express”, i rapporti tra i due attori non sembrano essere dei migliori. Questo ha alimentato molte speculazioni su un loro eventuale ritorno insieme nella serie.

Niccolò Centioni ha recentemente condiviso sui social un video in cui classifica i personaggi della serie da 1 a 10. Sul podio ha posizionato Ezio Masetti (Max Tortora), Eva Cudicini (Alessandra Mastronardi) e Giulio Cesaroni (Claudio Amendola). Curiosamente, ha posizionato sé stesso al decimo posto, dichiarando di non poter auto-commentarsi. Il personaggio di Alice, interpretato da Micol Olivieri, è stato posizionato al nono posto, senza alcun commento da parte di Centioni. Questo gesto ha fatto discutere, alimentando le voci di un rapporto non sereno tra i due attori.

Dopo le polemiche suscitate dal video, Centioni è intervenuto nuovamente sui social per chiarire la situazione. In un nuovo video, ha spiegato: “Spiace che ogni volta si creino questi fraintendimenti. Ho solo fatto un video simpatico, perché l’hanno fatto in tanti e volevo farlo anch’io. Ho giudicato in base alla simpatia, ovvero a quanto mi stanno simpatici personalmente i personaggi all’interno della serie, nulla contro gli interpreti, ovviamente. Ai giornali, quindi, mi raccomando fate i bravi”.

Un ritorno atteso

Il ritorno de “I Cesaroni” è carico di aspettative. La serie, che ha debuttato nel 2006, è diventata un fenomeno di costume, raccontando con ironia e tenerezza le vicende di una famiglia allargata nel quartiere romano della Garbatella. Le dinamiche familiari, le storie d’amore, le amicizie e le risate hanno reso “I Cesaroni” un appuntamento fisso per milioni di telespettatori.

Uno degli elementi che ha contribuito al successo de “I Cesaroni” è stato sicuramente l’ambientazione. La Garbatella, con le sue strade pittoresche e la sua atmosfera unica, è diventata quasi un personaggio aggiunto della serie. I fan non vedono l’ora di rivedere i luoghi familiari e di ritrovare quel senso di comunità che ha sempre caratterizzato la serie.

Portare una serie tanto amata di nuovo sugli schermi non è impresa facile. Gli sceneggiatori e i produttori dovranno bilanciare la nostalgia dei fan con la necessità di offrire storie nuove e coinvolgenti. Sarà interessante vedere come verranno sviluppati i personaggi storici e quali nuovi volti entreranno a far parte del cast.

Il ritorno de “I Cesaroni” rappresenta un evento significativo per la televisione italiana. La serie ha lasciato un’impronta indelebile nel cuore dei telespettatori e la notizia della settima stagione ha riacceso l’entusiasmo e la curiosità. Mentre attendiamo di scoprire ulteriori dettagli sul cast e sulle trame, una cosa è certa: le nuove avventure della famiglia Cesaroni promettono di regalarci ancora tante emozioni, risate e momenti indimenticabili.

Foto Instagram

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Che Annalisa fosse una cantante di grande successo già si sapeva. Quello che non tutti sanno è, però, che la brillante artista è anche laureata in fisica. Proprio per celebrare la sua grande passione per il mondo della scienza, nonostante la sua carriera da pop-star, la Nasa ha deciso di dedicarle un asteroide della fascia […]