Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Grande Fratello 2023, in quattro rischiano di uscire dalla casa
Nella terza puntata del Grande Fratello VIP, andata in onda lunedì 18 settembre, non sono mancati i primi confronti tra i concorrenti. Dopo le nomination, quattro di loro sono finiti al televoto: uno dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia.
Primi confronti tra i concorrenti
La puntata si è aperta con le discussioni tra Grecia Colmenares e le sorelle Anita e Letizia, che trovano l’attrice poco trasparente. Spazio poi allo scontro in Mistery tra Rosy Zamboni e Beatrice Luzzi. Nonostante qualche screzio, la serata ha regalato anche forti emozioni. Fiordaliso ha raccontato gli esordi della sua carriera e la scomparsa dei genitori; mentre Alex Schwazer ha commosso tutti parlando della caduta per doping e del successivo riscatto.
Emozioni forti in puntata
Dopo le esibizioni di alcuni concorrenti, è arrivato il momento chiave della puntata: le nomination. Il gruppo dei Tugurati (Fiordaliso, Arnold, Valentina, Claudio, Heidi e Ciro Petrone) ha votato in maniera palese, scegliendo di nominare Arnold. Si è passati poi alle nomination degli altri concorrenti. I più votati sono stati Lorenzo, Vittorio e Beatrice. I quattro vip nominati sono dunque Vittorio, Beatrice, Lorenzo e Arnold. Alfonso Signorini ha quindi aperto ufficialmente il televoto: “Chi vuoi salvare tra Vittorio, Beatrice, Lorenzo e Arnold?”. Il pubblico da casa è chiamato a votare il preferito.
Il pubblico deciderà l’eliminato
Il concorrente che riceverà meno voti nel televoto verrà eliminato nella puntata di lunedì 25 settembre. Si tratta del primo vero televoto di questa edizione, che porterà alla prima eliminazione definitiva. La terza puntata del GF Vip 7 si è dunque conclusa con i primi malumori tra i concorrenti e con quattro di loro a rischio. Solo il pubblico sovrano potrà decidere chi dovrà continuare questa avventura all’interno della casa più spiata d’Italia. Appuntamento a lunedì 25 settembre per scoprire chi tra Vittorio, Beatrice, Lorenzo e Arnold dovrà abbandonare il reality show.