Spettacolo

Grande Fratello, stasera la quarta puntata: in arrivo Brooke e non solo

È in ariov questa sera la quarta puntata del “Grande Fratello“, iniziato da meno di due settimane, ma ancora con poche dinamiche venute alla luce. Il primo bacio è già arrivato e ha avuto per protagonisti Helena Prestes e Lorenzo Spolverato, anche se si è trattato soprattutto di un “bacio di scena”, pur essendo forte la chimica nata tra loro. C’è chi pensa che il loro avvicinamento sia destinato a diventare sempre più forte, anche se non manca chi è più dubbioso, soprattutto percé entrambi sembrano avere compreso quanto agire in questo modo possa fare parlare di sé.

I momenti emozionanti nel corso della diretta certamente non mancheranno, grazie anche a un ospite d’eccezione in arrivo.

Cosa vedremo stasera al “Grande Fratello”

Puntare sulle emozioni che stanno vivendo i concorrenti è certamente fondamemtale in occasione delle dirette, questo non mancherà anche stasera.

A sorpresa, nelle ultime ore c’è chi ha iniziato a temere sulla permanenza delle “Non è la Rai” (sono i tre ma conteggiate come concorrente unico. Tutta colpa di quanto fatto da Ilaria Galassi, finita nel mirino del pubblico per una critica fatta a Ilaria Clemente per il suo fisico mentre stava parlando con Pamela Petrarolo. Gran parte del pubblico si è scatenuto contro di lei sui social, accusandola di body shaming, atteggiamento già di per sé criticabile, ma ancora più grave per una come lei che in passato ha rischiato la vita a causa di un aneurisma. Provvedimento in arrivo?

Previsto poi un ospite che arriverà direttamente da Los Angeles per fare una sorpesa a Clayton Norcross, entrato nella ‘Casa’ solo pochi giorni fa. Si tratta di Katherine Kelly Lang, conosciuta come la Brooke di “Beautiful“, che ha avuto quindi la possibilità con l’attore quando lui vestiva i panni di Thorne Forrester. Anzi, come ha rivelato lui stesso i due in passato hann anche avuto un flirt.

Non mancherà un focus dedicato a Enzo Paolo Turchi, che a distanza di pochi giorni dall’inizio di questa avventura sembra essere già in crisi. Il ballerino e coreografo, infatti, sente già la mancanza della moglie Carmen Russo, ma soprattutto della loro bambina Maria. Lui è consapevole di essere diventato papà quando non era più giovanissimo, per questo è dispiaciuto per non poterle stare vicino ogni giorno.