Grande Fratello, Signorini vuole un attore di Mare Fuori: la sua risposta

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Si avvicina la partenza della nuova edizione del “Grande Fratello“, che prenderà il via tra poco più di un mese (la data prescelta sembra essere il 16 settembre), per questo come da tradizione Alfonso Signorini e i suoi collaboratori stanno approfittando di questo periodo per allestire il cast. Puntare su personaggi in grado di generare interesse ed essere protagonisti di dinamiche importante non può che essere fondamentale, specialmente in un format come questo che deve durare per mesi. Sbagliare la scelta potrebbe essere un grave errore, lo abbiamo visto a “L’Isola dei Famosi“, per questo arrivare a una quadra finale potrebbe non essere così facile.

Le indiscrezioni sui nomi papabili non mancano, anche se finora nessuno di loro è stato ufficializzato. Uno di questi potrebbe essere davvero interessante, soprattutto perché può contare su una volta schiera di fan come i telespettatori di “Mare Fuori”, serie Tv in cui ha recitato, ma non è detto che possa essere proprio lui a varcare la porta rossa.

Signorini lo vuole al “Grande Fratello”: ce la farà?

Ma quale sarebbe l’attore divenuto celebre per la serie “Mare Fuori” che Alfonso Signorini vorrebbe trasformare in un inquilino del “Grande Fratello”? Si tratta di Antonio Orefice, che ha interpreto il ruolo di Antonio “Totò” Ascione nella prima e nella seconda stagione e che recentemente abbiamo anche visto in un reality, ma di tutt’altro tipo rispetto a quello Mediaset, “Pechino Express“.

Foto: Instagram @antoniooreficereal

A fare il suo nome sono stati due tra gli influencer più accreditati sul mondo della Tv e dintorrni, come Ddeianira Marzano e Amedeo Venza, ma salvo colpi di scena la trattativa non andrà a buon fine. “Orefice decide di rinunciare all’ingresso al Grande Fratello all’ultimo minuto per partecipare a un musical! E ha fatto bene, il lavoro viene prima di tutto,” ha scritto Venza, mostrando approvazione per la scelta dell’attore napoletano.

L’attore sarà infatti impegnato in un progetto teatrale davvero importante, “Mare Fuori – Il musical“, iretto da Alessandro Siani, dove lui ha già recitato un anno fa, e di cui faranno parte anche l’attrice Maria Esposito e l’ex vincitore di “Amici” Mattia Zenzola.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×