Grande Fratello: eliminazioni fittizie, ritiri in lacrime e nuovi ingressi

di Redazione Fast News


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Colpi di scena e nuovi ingressi nella casa del Grande Fratello nella puntata di lunedì 20 novembre. La serata è stata ricca di emozioni contrastanti per i concorrenti, tra nomination “fittizie”, abbandoni inaspettati e new entry pronte a creare scompiglio.

Televoto “fittizio” e doppi immuni

In apertura Alfonso Signorini ha messo alla prova il sangue freddo dei nominati, Letizia Petris, Grecia Colmenares, Ciro Petrone, Giuseppe Garibaldi, Rosy Chin e Paolo Masella, facendo credere loro di essere a rischio eliminazione. Dopo aver salvato alcuni di loro, il conduttore ha lasciato Letizia e Paolo allo “scontro finale”, per poi rivelare che nessuno dei due sarebbe uscito e che il televoto serviva solo a decretare altri due immuni. I preferiti del pubblico sono risultati Ciro Petrone e Grecia Colmenares, che hanno ottenuto rispettivamente il 22% e il 27% delle preferenze.

Ciro Petrone abbandona la Casa in lacrime

Proprio Ciro Petrone, nonostante la vittoria al televoto, ha deciso di ritirarsi dal reality. Una scelta sofferta ma irrevocabile, nonostante i tentativi del fratello Vincenzo di fargli cambiare idea. L’attore di Gomorra ha salutato commosso i compagni, spiegando di sentire la mancanza della figlia e della compagna.

Alex Schwazer deluso ma determinato a restare

Anche Alex Schwazer sta attraversando un momento difficile: la speranza di veder ridotta la sua squalifica per doping e partecipare alle Olimpiadi 2024 di Parigi è ormai sfumata, dopo la decisione della WADA. Nonostante la delusione, l’atleta ha scelto di restare nella Casa e di godersi l’esperienza del reality, in attesa di decidere se fare ricorso entro il 6 dicembre.

Sara Ricci e Marco Maddaloni nuovi concorrenti

Le brutte notizie sono state bilanciate dall’ingresso di due nuovi concorrenti. Il primo è Sara Ricci, accolta con affetto dalla “rivale” di fiction Beatrice Luzzi. Le due hanno subito chiarito di non aver mai litigato sul set di Vivere. La seconda new entry è Marco Maddaloni, judoka e trionfatore di reality come L’Isola dei Famosi e Pechino Express. Insomma una puntata ricca di emozioni al cardiopalmo per gli inquilini della Casa più spiata d’Italia.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

×