Nella quindicesima puntata del Grande Fratello, andata in onda lunedì 30 ottobre, è stata eliminata Valentina Modini, conosciuta anche come “Lady Fagiana”. La concorrente ha perso al televoto contro Beatrice Luzzi, Massimiliano Varrese, Giuseppe Garibaldi e Grecia Colmenares, ottenendo solo il 9% delle preferenze del pubblico.
Un’eliminazione inaspettata, che ha colto di sorpresa la stessa Valentina Modini. “Non me l’aspettavo, pensavo di resistere ancora un po'”, ha commentato la concorrente poco prima di uscire dalla casa più spiata d’Italia. Lady Fagiana si è contraddistinta nel reality per il suo carattere esuberante e sopra le righe, che ha fatto discutere dentro e fuori la casa.
La puntata comunque è stata ricca di emozioni e colpi di scena. Grande protagonista Giuseppe Garibaldi, che si è reso protagonista di una caduta di stile nei confronti di Beatrice Luzzi, con una battuta infelice di cattivo gusto. Il ragazzo si è reso protagonista di una caduta di stile quando il conduttore gli ha chiesto se a letto con l’attrice di gioco. “Dipende da che tipo”, è stata la sua risposta. L’attrice in questi ultimi giorni si è avvicinata a Massimiliano Varrese, che ha fatto sapere di vederla in modo diverso dopo il confronto che hanno avuto L’attrice ha prontamente replicato, rimproverando il coinquilino per la sua uscita irrispettosa.
Spazio anche al racconto del rapporto tra Grecia Colmenares e il figlio Gianfranco, che ha fatto una sorpresa alla madre riabbracciandola in diretta dopo 4 anni di lontananza. Commozione per la storia di Vittorio Menozzi, che si è aperto sulla difficoltà di amare che ha caratterizzato la sua vita.
In nomination ben 4 concorrenti: Beatrice Luzzi, Alex Schwazer, Fiordaliso e Giselda Torresan. Televoto ancora aperto e nuova eliminazione nella puntata di lunedì 6 novembre. Chi sarà il prossimo concorrente a dover lasciare la casa del Grande Fratello? Staremo a vedere quello che succederà nei prossimi giorni, con nuove dinamiche e litigi che emergeranno tra i partecipanti al reality.