La Rai trasmette la versione integrale dell'intervista a Teo Mammucari a "Belve". L'episodio ha generato polemiche, con il conduttore che chiede scuse a Francesca Fagnani.
Grande Fratello, chi sarà il prossimo eliminato? Il nostro pronostico
Mancano tre giorni al penultimo lunedì del Grande Fratello prima della finale e, al televoto per l’eliminazione, ci sono Simona Tagli, Sergio D’Ottavi, Greta Rossetti e Anita Olivieri. Chi lascerà la casa più spiata d’Italia a una settimana dalla serata conclusiva?
Chi vuoi salvare?
Comincio io: #Simona.
E tu?
Se ti va, anche un commento.
Domani i risultati anche su @DonnaClick5#gf #grandefratello— Walter Giannò (@waltergianno) March 15, 2024
Non ci dovrebbero essere dubbi: Anita. La 26enne romana, infatti, è nel quartetto perché ultima nel televoto precedente e i segnali che derivano dai social media sono chiari: è decisamente la più sgradita.
Per di più, in caso di KO, dovrebbe uscire dalla Casa anche Alessio Falsone, come promesso da lui stesso, nonostante la conseguente perdita di metà del cachet, e come avrebbe fatto se ieri sera Anita avesse dovuto abbandonare il gioco da subito.
E gli altri?
Simona Tagli dovrebbe farcela ancora una volta grazie a due fattori: ha il suo discreto fandom in crescita e il sostegno di quello di Beatrice Luzzi. Insomma, un binomio troppo forte per rischiare di lasciare la Casa tra pochi giorni.
Invece, per quanto riguarda la coppia Sergio – Greta, è la Rossetti la più debole, però ha un seguito che Anita non ha e lo ha dimostrato nelle percentuali ottenute nei precedenti televoti quando è stata parte in causa.
Poi, è decisamente più simpatica al pubblico la relazione tra D’Ottavi e Rossetti che quella tra Olivieri e Falsone, dove i due si sono uniti dopo che la prima aveva spesso tessuto le lodi dell’ormai ex storico Edoardo, con tanto di bacio nel giorno di San Valentino, e il secondo aveva ‘preso di mira’ Greta e Perla per poi concentrarsi sulla romana. Insomma, una coppia più strategica che autentica e destinata a scoppiare pochi giorni dopo l’uscita dalla Casa, magari già lunedì prossimo…