Spettacolo

Grande Fratello, Maica Benedicto già tornata in Spagna, “chi li capisce è bravo”

Non è durata neanche tre giorni l’esperienza di Maica Benedicto al Grande Fratello, lasciando stupiti tutti i fan del reality show condotto da Alfonso Signorini.

Nella notte, infatti, sui social, il GF, in italiano e spagnolo, ha informato che “Maica Benedicto questa sera ha lasciato la Casa di Grande Fratello per tornare in quella di Gran Hermano in Spagna”.

Si pensava che la presenza della bella e simpatica modella 21enne sarebbe durata nella Casa almeno fino al ritorno di Shaila Gatta e Lorenzo Spolverato, entrambi in quella di Madrid per una settimana intera, mentre i coinquilini italiani pensano (ma non tutti, in primis Helena Prestes) che siano stati eliminati. Tra l’altro, la coppia (magari lo sarà presto anche di fatto) sta funzionando molto bene da quelle parti. Per di più, Shaila sta dimostrando di parlare bene in spagnolo (coincidenza?).

Chi li capisce è bravo” commenta un follower del GF sui social. In effetti, Maica, seppur senza alcuna conoscenza base dell’italiano (ma con gli spagnoli, si sa, ‘nos entendemos’) stava portando una ventata di freschezza all’interno della Casa, soprattutto con il motto ‘limpiare, limpiare‘, ovvero pulire, pulire.

Peccato, insomma. Maica è, quindi, tornata nella sua Spagna, dove, oltre a fare la modella (eletta Miss Turismo Spagna nel 2022), è anche assistente in uno studio medico (è laureata in chimica industriale).

Già ci manca.