Spettacolo

Grande Fratello, la storia di rinascita di Ilaria Galassi: “Amo la vita”

Partecipare al “Grande Fratello” è un’occasione importante per i concorrenti per farsi conoscere meglio dal pubblico, obiettvo sia di chi è già popolare sia di chi non lo è ancora, ma può diventarlo attraverso questa esperienza. Emblematico il racconto fatto da Ilaria Galassi in occasione della seconda puntata in diretta del reality, dove ha fatto un salto indietro nel tempo ripensando a un periodo difficile che ha vissuto in passato, ma che non può certamente dimenticare. Il riferimentp è a quando era solo una ragazzina e ha avuto un aneurisma, che l’ha portata a essere operata d’urgenza.

Impossibile non commuoversi per le sue parole.

Al “Grande Fratello il racconto di Ilaria Galassi sulla sua malattia

Era ormai da tempo che Ilaria Galassi, diventata popolare da ragazzina grazie a “Non è la Rai”, non compariva in Tv, per questo non tutti erano a conoscenza del suo passato difficile. È stata lei a parlarne in occasione della diretta del “Grande Fratello”.

“È successo che ho avuto un aneurisma congenito, mal di testa, sono svenuta, vedevo delle immagini, persone che non c’erano quindi c’era qualcosa che non andava e sono stata operata per dieci ore il 24 dicembre del 2000” – ha raccontato ad Alfonso Signorini.

Un evento come quello che ha vissuto lei cambia certamente la percezione della vita ed è quello che è accaduto anche a lei: “Ho assaporato la morte, vivo con una leggerezza importante. Io ho avuto una seconda possibilità di vivere. A me di fare la vittima, oddio ho avuto un aneurisma, posso dire io sono viva, è diverso. Sono viva”.