Spettacolo

Grande Fratello, Jessica Morlacchi in versione Bridget Jones: piace davvero o è solo finzione?

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto di farla sedere in confessionale, così da poter seguire da quella postazione l’ingresso dei vari concorrenti e ottenere da lei acuni giudizi, anche se non si è limitata a questo.

Nel corso di questo frangente, infatti, convinta con ogni probabilità di non essere ripresa, lei parlava a se stessa cecando di ripetere cosa dovrà fare nei mesi a venire per fare in modo che la sua avventura possa durare. “Jessica, non dire le parolacce, conta fino a dieci prima di parlare. Sii gentile”. A quel punto è intervento il conduttore, che le ha rivelato come in realtà telecamere la stessero già riprendendo. Impossibile poi non sorridere quando lei ha ironizzato sul suo fisico dicendo: “Mmmm me se vede la pancia” ha detto con cadenza romana “Mi sono dimenticata la panciera”, scatenando le risate del pubblico.

Non può che essere naturale chiedersi: lei è davvero così o sta cercando di catturare l’attenzione del pubblico in questo modo surreale?

Jessica Morlacchi al “Grande Fratello”: ci è o ci fa?

In occasione dei provini Jessica Morlacchi non ha nascosto quanto le piacerebbe poter trovare un fidanzato, e se accadesse al “Grande Fratello”? Lei non ha nascosto di avere una preferenza per il modello Lorenzo Spolverato, di cui aveva visto alcune immagini prima di varcare la porta rossa, per questo Alfonso Signorini ne ha approfittato per farglielo conoscere mentre era in sauna in utto il suo splendore. Lei, però, colta dall’imbarazzo, ha finto di essere la hostess, cosa evidentemente non vera.

Con il trascorrere delle ore l’ex voce dei Gazosa non ha nascosto la sua attrazione per un altro bellissimo presente nella ‘Casa’, il pallavolista Javier Martinez, ma anche in questo caso non tutto sembra andare per il meglio. Lui però sembra essersi avvicinato all’ex velina Shaila Gatta, anche se non è detto che la cosa possa durare, quindi staremo a vedere.

Il pubblico, come è facile immaginare, sembra avere pareri contrastanti su Jeissica, ribattezzata a “Pomeriggio 5” come “la Bridget Jones de Roma”, in riferimento alla sua sfortuna in amore e al suo desiderio di trovare un fidanzato. A esprmere qualche dubbio è stato il giornalista Davide Maggio: “Chissà, poi sta facendo la simpatica un po’ con tutti…Ci sta eh…Però spero che sia genuina realmente…”. In questo caso c’è un detto che può essere davvero valido: “Chi vivrà vedrà”