Grande Fratello, chi sarà il prossimo eliminato? Il nostro pronostico

di Redazione


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Domani, giovedì 7 marzo, nuova puntata del Grande Fratello, con un televoto eliminatorio dall’esito imprevedibile ma ci proviamo lo stesso a pronosticare chi rischia di più di lasciare definitivamente la Casa.

Anzitutto, ben sette i papabili all’uscita: Anita Olivieri, Federico Massaro, Grecia Colmenares, Greta Rossetti, Letizia Petris, Massimiliano Varrese e Simona Tagli.

Simona: è la prima che escludiamo dalla possibilità che possa essere eliminata. Il motivo è ormai noto: gode del sostegno di larga parte del fandom di Beatrice Luzzi, già consacrata alla finale (e alla vittoria).

Greta: difficile che il gioco si concluda anche per Greta Rossetti e non solo perché è in corso la sua ‘dinamica di coppia’ con Sergio D’Ottavi. Ha già dimostrato altre volte di avere un discreto consenso fuori dalle mura della Casa. E, piaccia o non piaccia, sta contribuendo a dare un po’ di pepe al reality. Anzi, di peperoncino.

Federico: il modello ha dimostrato più volte, al televoto, di avere i numeri per continuare ancora il suo percorso. Anche perché continua ad essere la mina vagante del gruppo e ha persino acceso una discussione con Perla Vatiero tale da costringere persino Beatrice a prendere le difese della campana. Comunque sia, dovrebbe farcela anche stavolta.

Grecia: forse perché muove ancora la nostalgia delle sue telespettatrici del passato, la Colmenares resiste e molto probabilmente resisterà ancora per qualche giorno. Tuttavia, non è più la giocosa inquilina delle prime settimane, quando era amica di Beatrice e avversa a molti perché troppo impicciona ed eccessivamente rumorosa. Oggi, l’attrice è più ‘perfida, soprattutto contro la Luzzi. Sì, continua a ridere spesso ma in modalità Joker.

Letizia: ormai la Petris non è più un unico concorrente da tempo ma vive in simbiosi con Paolo Masella. Raramente ci sono inquadrature che la ritraggono da sola (a parte quando va in bagno, ovviamente). Tuttavia, sta tentando di manifestare una qualche individualità, con tanto di scontro con Massimiliano Varrese e di avvicinamento a Beatrice. Ma basterà per salvarsi? Sì, per il momento…

Ed ecco, infine, chi rischia, a nostro avviso: o Anita o Massimiliano. La prima è reduce dalle lacrime in diretta e dalla difesa d’ufficio di Cesara Buonamici perché offesa dalle parole di Beatrice (chissà perché, però, a parti inverse, rideva e basta) ma anche dall’allontanamento da Giuseppe Garibaldi, scavalcato da Alessio Falsone e con il fidanzato storico Edoardo sempre più lontano dai suoi pensieri.

Il secondo, invece, è ormai in lotta dialettica con i giovani perché non riesce a digerire di essere il senior sacrificabile, battagliando contro la retorica dell’anziano che vale di meno di chi ha vent’anni. Ha persino recuperato punti con qualche fan della Luzzi dopo le ostilità note ma tutto questo basterà?

Ed ecco il nostro pronostico: Massimilano rischia più di tutti di lasciare la Casa. Ma occhio ad Anita…

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

L’annuncio tanto atteso è finalmente arrivato. “I Cesaroni” torneranno sugli schermi con una settima stagione. La notizia è stata ufficialmente confermata da Claudio Amendola, il volto simbolo della serie. Le riprese inizieranno ufficialmente a novembre, e i nuovi episodi saranno trasmessi entro il 2025. Questo ritorno ha suscitato un’ondata di nostalgia tra i fan, che […]

Che Annalisa fosse una cantante di grande successo già si sapeva. Quello che non tutti sanno è, però, che la brillante artista è anche laureata in fisica. Proprio per celebrare la sua grande passione per il mondo della scienza, nonostante la sua carriera da pop-star, la Nasa ha deciso di dedicarle un asteroide della fascia […]