Grande Fratello, la dura reazione di Lino Giuliano dopo la squalifica

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il “Grande Fratello 2024-2025” è partito ufficialmente, ma già prima di iniziare c’è stata la prima squalifica. A esserne oggetto è stato uno dei concorrenti più discussi di questa edizione, che abbiamo avuto modo di consocere nel corso dell’estate, quando aveva partecipato a “Temptation Island” insieme alla fidanzata Alessia Pascarella, dove si era distinto per alcuni atteggiamenti quantomeno discutibili. E’ proprio per questo che tanti utenti sui social avevano disapprovato sin da subito la scelta della redazione. Anzi, c’era chi temeva di trovarsi di fronte a un triangolo simile a quello di qualche mese fa, allora con Mirko, Perla e Greta, oggi con lui, Alessia e la tentatrice Maika Randazzo. E invece così non sarà.

La notizia era già circolata prima della puntata, ma è stata poi ufficializzata da Alfonso Signorini in diretta, che ha usato toni piuttosto duri, mettendo in evidenza come questa potesse essere l’unica soluzione possibile. “Lino Giuliano doveva entrare nella casa del Grande Fratello – sono state le sue parole -. Qualche giorno fa lui ha pubblicato un commento decisamente omofobo. Lui per onestà, ha subito ritrattato e si è scusato pubblicamente però questo genere di linguaggio e contenuti che offendono non solo la comunità gay ma anche tutte le persone di buon senso non sono tollerati. Questo messaggio va nella direzione opposta a quella che io e Mediaset perseguiamo. E per questa ragione Lino non entra nel Grande Fratello”.

A sostituirlo sarà Amanda Lecciso, sorella di Loredana e cognata di Al Bano, che non è però ancora entrata nella ‘Casa’. Non è tardata però ad arrivare la reazione del diretto interessato.

Niente “Grande Fratello” per Lino Giuliano: ecco come l’ha presa

Lino Giuliano era ovviamente stato informato prima della puntata dell’impossibilità di partecipare al “Grande Fratello a causa della squalifica che gli è stata inflitta, sanzione che però lui continua a ritenere frutto di un’ingiustizia. Ed è per questo che ha voluto fare sapere a tutti il suo pensiero a riguardo attraverso un messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram.

Sono profondamente dispiaciuto per la decisione presa dal Grande Fratello – ha scritto -. Ci tengo a precisare che non sono omofobo. Ho fatto un commento inopportuno però mi sono scusato immediatamente. Capita a tutti di dire cose sbagliate e può capitare anche in futuro. L’esclusione dal Grande Fratello è stata per me un colpo duro. Speravo in maggiore comprensione. I social possono essere un modo per giocare. Ho capito e farò attenzione in futuro. Mi trovo in una situazione difficile. Questa era una grande opportunità per me. Non sono omofobo”.

Foto: Instagram @lino_giuliano_

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

Ora che è ufficialmente iniziata la stagione Tv sono davvero tanti gli appuntamenti per gli appassionati di reality, annoiarsi sarà davvero difficile. Archiviato l’esordio del “Grande Fratello 2024-2025” che tornerà giovedì, questa sera sarà la volta di un altro format seguitissimo, “Temptation Island”, giunto alla seconda puntata di questa seconda edizione semi-autunnale. Gli ascolti una […]

×