Spettacolo

Grande Fratello, chi sarà il primo nominato? Un nome rischia più di tutti

Riuscire a convivere con qualcuno non è mai semplice, lo sa bene chi lo ha fatto almeno una volta con un partner. La situazione non può che essere più complessa quando si diventa più di venti sotto lo stesso tetto, tutti sconosciuti e con pochissimi contatti con l’esterno, come accade ai concorrenti del “Grande Fratello”. È indispensabile trovare un equilibrio, anche se questo può essere un porgetto lungo e non è detto possa andare a buon fine, al punto tale da arrivare a scontri anche pesanti con gli altri.

Chiarire non è comunque impossibile, ma se nasce un’antipatia quasi immediata è poi difficile cambiare idea. E purtroppo è quello che sembra essere cpaitato in questi primi giorni a uno degli inquilini, che potrebbe essere il primo a subire la nomination. Non resta che attendere la puntata per capire se il pronostico sarà confermato.

Un inquilino del “Grande Fatello” già a rischio nominarion?

In quasi ogni edizione del “Grande Fratello” c’è un concorrente che finisce per sbire più nomination degli altri, che non gradiscono del tutto la sua presenza in ‘Casa’. Questo però spesso genera l’effetto contrario nel pubblico, che finisce per amarlo particolarmente, come accaduto nella scorsa stagione con Beatrice Luzzi, la beniamina incontrastata dei telespettatori.

Almeno per ora è ovviamente difficile fare previsioni sul livello di gradimento, ma alcuni indizi fanno pensare che possa esserci una concentrazione di voti soprattutto per un inquilino. Il riferimento è a Tommaso Franchi, idraulico di origine emiliana, che sembra ricordare Paolo Masella per una caratteristica ben precisa, anche se ritenuta poco credibile: lui sostiene di non avere visto alcuna piuntata del reality. Se fosse vero, è naturale cbiedersi perché abbia deciso di partecipare.

Foot | Mediaset Infinity

In questi primi giorni di convivenza lui ha avuto discussioni soprattutto con Ilaria Clemente e Lorenzo Spolverato, convinti che lui abbia un carattere che può portare a litigi quasi costanti. Molte delle persone che hanno commentato il reality sui social sembrano essere però di parere opposto, avremo così una nuova Beatrice? Non resta che attendere.