Spettacolo

Grande Fratello, nella ‘Casa’ la amano ma Clarissa Burt continua a macinare gaffe

Partecipare al “Grande Fratello” permette di mettersi in gioco, oltre a farsi conoscere dal pubblico in una veste differente rispetto a quella consueta. E, chissà, magari potrebbe rappresentare anche un trampolino di lancio per nuove occasioni di lavoro. Questo vale per tutti, compreso chi ha una carriera fortunata alle spalle, ma magari non lavora da un po’. E’ il caso di Clarissa Burt, che ora vive in Arizona, come ha confessato Alfonso Signorini, che non ha esitato ad accettare questa sfida pur non essendo più giovanssima.

Pur essendo presto per sbilanciarsi, l’attrice sembra ricalcare un po’ le orme di quanto fatto da Marina Fiordaliso nella scorsa stagione, entrambe sono riuscite a guadagnare la fiducia dei più giovani, che arrivano a chiamarle “zie”, così da poter godere di un canale preferenziale per confidarsi. Ma a volte l’artista finisce per commettere qualche errore di troppo, anche se involontario.

I piccoli errori di Clarissa Burt al “Grande Fratello”

Al momento sono trascorsi solo pochi giorni dal suo ingresso nella ‘Casa’ del “Grande Fratello“, ma Clarissa Burt sembra andare davvero d’accordo con tutti, sensazione che sembra essere reciproca. Nonostante tutto, a volte finisce per commettere qualche scivolone di troppo.

Il primo è arrivato proprio in occasione della puntata di esordio, quando lei ha detto: “Voglio restare fino a marzo“, in riferimento a quando si dovrebbe concludere il reality, cosa su cui non ci sono però certezze, almeno ufficialmente. In linea teorica, infatti, il programma dovrebbe durare sei mesi, ma si era addirittura vociferato della possibilità di realizzare due edizioni di tre mesi l’una, con due diversi vincitori, per poi decretare quello finale. Pensare che lei sappia già tutto è quanto meno sospetto, soprattutto perché a volte le cose possono cambiare in corsa, anche sulla base degli ascolti.

Non è andata meglio per l’attrice nemmeno in occasione dell’ultima puntata. Lei, infatti, ha avuto modo di incontrare Loredana Lecciso, che era presente per accompagnare la sua “sorellina” Amanda nella nuova avventura che la aspetta da concorrent, ma ha dato l’impressione di avere davanti un’estranea. La compagna di Al Bano l’ha abbracciata con calore, ma lei ha dato l’impressione di avere davanti una sconosciuta. In realtà, le due avevano fatto insieme “L’Isola dei Famosi” qualche anno fa.

Non è detto quindi che da qui in avanti non si possano vedere anche altre scene simili, non resta che attendere, il tempo non manca.