MasterChef Italia torna dal 12 dicembre su Sky Uno e NOW con nuove prove, ospiti stellati e il trio di giudici Barbieri, Cannavacciuolo e Locatelli.
Grande Fratello, arriva un no “reale” per Signorini: “Tutta colpa di Cesara”
Ancora poco più di un mese e la nuova edizione del “Grande Fratello” prenderà ufficialmente il via (la data prescelta è il 16 settembre), per questo Alfonso Signorini e i suoi collaboratori non possono che approfittare di questo periodo per mettere a punto il cast. Scegliere i concorrenti giusti e in grado di generare interesse in chi è a casa, altrimenti non può che esserci la tentazione di cambiare canale.
Non tutti i tentativi di ingaggio sembrano andare a buon fine. Mettere in conto dei rifiuti è più che naturale, ma non può che esserci disappunto se si tratta di nomi sui cui si aveva puntato tanto. E uno die no è arrivato a parte di un personaggio che era davvero tra i preferiti del giornalista.
Lui ha detto “no” al “Grande Fratello”
Ma quale sarebbe il personaggio che ha scelto di rifiutare e di non varcare la porta rossa? Il riferimento è a qualcuno che finora siamo stati abituati a vedere in ben altra veste, anche se negli ultimi anni non si è risparmiato qualche apparizione in Tv, proprio per questo sarebbe stato interessante vederlo anche nella ‘Casa’.
Si tratta di Emanuele Filiberto di Savoia, che ultimamente si era messo in mostra come giudice ad “Amici” mostrando doti inaspettate, ma che non sembra essere per niente interessato a patecipare al “Grande Fratello”. O almeno non come concorrente. Non è bastata nemmeno un’offerta che sembrava essere difficile da rifiutare per convincerlo.
“Emanuele Filiberto ha rifiutato il Grande Fratello nonostante gli fosse stata proposta un’ottima offerta economica e una permanenza limitata nella Casa più spiata dagli italiani”, si legge sul settimanale ‘Oggi’.
In realtà, l’erede di Casa Savoia non è schizzinoso in merito a un programma del genere, ma semplicemente gradirebbe essere utile alla causa in un altro ruolo, quello di opinionista. E proprio qui viene il bello, visto che si è deciso di confermare Cesara Buonamici, nonostante non sia stata gradita da tutti nlla scorsa edizione. Evidentemente la presenza della giornalista rappresenta un problema per il raggiungimento dei suoi piani, difficilmene Mediaset è dipsosta a puntare nuovamente su una coppia per questo incarico.