Grande Fratello 2024-2025, spuntano i primi nomi: ci sono anche due ex Temptation Island

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il mese di settembre non è poi così lontano, questo non può quindi che essere il momento ideale per mettere a punto gli ultimi dettagli per quello che vedremo nella nuova stagione Tv. Tra i format più attese ce n’è uno che è ormai una tradizione, soprattutto perché è presente in palinsesto per più di metà anno, il “Grande Fratello“. A fare da padrone di casa sarà ancora una volta Alfonso Signorini, al lavoro con i suoi autori per scegliere chi varcherà la porta rossa. Al suo fianco Cesara Bunamici, confermata in veste di opinionista unica, nonostante non siano mancate le critiche nei suoi confronti.

La prima puntata dovrebbe essere prevista lunedì 16 settembre, anche se come sempre non mancheranno i concorrenti che inizieranno la loro avventura in corsa, ,ma non potrebbe che essere altrimenti con una durata così lunga. E non è detto che tra questi non possa esserci anche il prossimo vincitore, esattamente come accaduto con Perla Vatiero.

L’ufficialità non c’è ancora, ma iniziato già da ora a circolare i nomi dei probabili “gieffini”, la curiosità non può che essere tanta.

Chi varcherà la porta rossa? I primi nomi

E’ Dagospia, testata sempre piuttosto attendibile in merito al mondo televisivo, a diffondere i nomi che sarebbeo in pole position per diventare concorrenti nella nuova edizione del “Grande Fratello, Quasi sicuramente dovrebbero esserci due tra i partecipanti più chiacchierati di “Temptation Island 2024“, così da ripetere l’esperimento fatto con Mirko e Perla. La scelta di Alfonso Signorini sarebbe ricauta su Lino Giuliano e Alessia Pascarella, protagonisti di ben due falò di confronto infuocati, il primo dei quali arrivato su ripetuta insistenza della ragazza, stanca di vedere il fidanzato avvinghiato alla tentatrice Maika Randazzo. Nel secondo invece è stato lui a tentare il tutto e per tutto per provare a riconquistarla, mossa che ha fatto non poco chiacchierare visto che ora lui starebbe rivedendo la single.

Non si sa però almeno per ora se la loro partecipazione possa avvenire in tempi differenti o se si preferisca partire subito con il botto, ben sapendo quanti siano i conti in sospeso che i due potrebbero regolare nella ‘Casa’. A quel punto non è escluso possa unirsi a loro anche Maika, ripetendo così quanto fatto tempo fa con l’ingresso di Greta Rossetti.

A loro potrebbe unirsi una che non è certamente abituata a stare in silenzio quando nota qualcosa che non gradisce, ovvero l’ex opinionista di “Uomini e donne” Karina Cascella. Oggi lei gestisce un ristorante a Bergamo insieme al compagno, ma non manca di dire la sua su quello che non gli va a genio in merito al comportamento di chi vediamo sul piccolo schermo, per questo raramente riuscirà a trattenersi se dovesse trovarsi di fronte i due ex fidanzati.

L’ultimo nome fatto è quello di Enzo Paolo Turchi, che potrebbe fare la stessa esperienza della moglie, Carmen Russo, che aveva partecipato al reality qualche tempo fa, intenzionato ad approfittare dell’occasione per farsi conoscere meglio. Tempo fa lui aveva dichiarato di percepire una pensione davvero bassa, pur avendo lavorato per decenni, questo potrebbe quindi permettergli di mettere da parte un piccolo gruzzoletto anche per la loro bambina, Maria.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

×