Un viaggio nell'arte e nella tecnologia: Canale 5 presenta "This Is Me", lo show che celebra il talento, la creatività e l'evoluzione digitale nel mondo della danza e della musica.
Grande Fratello 2024-2025, chi saranno i concorrenti Vip? Ecco i primi nomi
Il 16 settembre, data di inizio della nuova edizione del “Grande Fratello 2024-2025“, è davvero dietro l’angolo, per questo non può che esserci grande curiosità in merito ai concorrenti che avranno modo di varcare la porta rossa. Anche questa volta si è scelto di unire “Vip” e “Nip”, così da creare maggiori dinamiche, anche se i telespettatori desiderano sapere soprattutto quali siano i nomi noti scelti dagli autori.
Uno di loro, Enzo Paolo Turchi, ha già rotto gli indugi e ufficializzato la sua presenza, a quasi vent’anni dal suo ultimo reality, “L’Isola dei Famosi”. E’ stato invece Alfonso Signorini a confermare indirettamente a confermare la partecipazione di Jessica Morlacchi, vista negli utimi anni a “Oggi è un altro giorno”, commentando indiscrezione diffusa da Tv Blog.
A loro possiamo aggiungere altri sei “Vipponi”, pronti a iniziare questa avventura.
I primi otto “Vipponi” del “Grande Fratello 2024-2025”
A svelare la lista dei primi nomi “Vip” che parteciperanno al “Grande Fratello 2024-2025” è stato il sito Davidemaggio.it, uno dei più accreditati in merito alle ultime novità che riguardano il mondo del piccolo schermo e dintorni.
La scelta è ricaduta su Clarissa Burt, attrice americana ed ex concorrente de La Talpa e L’Isola dei Famosi; Claytorn Norcross, attore americano di Beautiful, ex La Fattoria; Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino, ex naufrago dell’isola dei Famosi; Giulia Mannucci, influencer, ex protagonista de Il Collegio; Helena Prestes, modella, ex concorrente di Pechino Express e de L’Isola dei Famosi; Iago Garcia, attore spagnolo de Il Segreto; Ilaria Galassi, ex protagonista di Non è la Rai e infine, Jessica Morlacchi, cantante e personaggio televisivo.
Non si tratta con ogni probabilità dell’evento completo, altri dovrebbero aggiungersi a loro, così come dobbiamo attendere l’ufficialità su di loro, anche se sembrano esserci davvero pochi dubbi.