Grande Fratello 2024-2025, chi saranno i concorrenti Vip? Ecco i primi nomi

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Il 16 settembre, data di inizio della nuova edizione del “Grande Fratello 2024-2025“, è davvero dietro l’angolo, per questo non può che esserci grande curiosità in merito ai concorrenti che avranno modo di varcare la porta rossa. Anche questa volta si è scelto di unire “Vip” e “Nip”, così da creare maggiori dinamiche, anche se i telespettatori desiderano sapere soprattutto quali siano i nomi noti scelti dagli autori.

Uno di loro, Enzo Paolo Turchi, ha già rotto gli indugi e ufficializzato la sua presenza, a quasi vent’anni dal suo ultimo reality, “L’Isola dei Famosi”. E’ stato invece Alfonso Signorini a confermare indirettamente a confermare la partecipazione di Jessica Morlacchi, vista negli utimi anni a “Oggi è un altro giorno”, commentando indiscrezione diffusa da Tv Blog.

A loro possiamo aggiungere altri sei “Vipponi”, pronti a iniziare questa avventura.

I primi otto “Vipponi” del “Grande Fratello 2024-2025”

A svelare la lista dei primi nomi “Vip” che parteciperanno al “Grande Fratello 2024-2025” è stato il sito Davidemaggio.it, uno dei più accreditati in merito alle ultime novità che riguardano il mondo del piccolo schermo e dintorni.

La scelta è ricaduta su Clarissa Burt, attrice americana ed ex concorrente de La Talpa e L’Isola dei Famosi; Claytorn Norcross, attore americano di Beautiful, ex La Fattoria; Enzo Paolo Turchi, coreografo e ballerino, ex naufrago dell’isola dei Famosi; Giulia Mannucci, influencer, ex protagonista de Il Collegio; Helena Prestes, modella, ex concorrente di Pechino Express e de L’Isola dei Famosi; Iago Garcia, attore spagnolo de Il Segreto; Ilaria Galassi, ex protagonista di Non è la Rai e infine, Jessica Morlacchi, cantante e personaggio televisivo.

Non si tratta con ogni probabilità dell’evento completo, altri dovrebbero aggiungersi a loro, così come dobbiamo attendere l’ufficialità su di loro, anche se sembrano esserci davvero pochi dubbi.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

Ora che è ufficialmente iniziata la stagione Tv sono davvero tanti gli appuntamenti per gli appassionati di reality, annoiarsi sarà davvero difficile. Archiviato l’esordio del “Grande Fratello 2024-2025” che tornerà giovedì, questa sera sarà la volta di un altro format seguitissimo, “Temptation Island”, giunto alla seconda puntata di questa seconda edizione semi-autunnale. Gli ascolti una […]

×