Giuseppe Garibaldi al lavoro per il “Grande Fratello”: cosa fa ora

di Ilaria Macchi


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Un anno fa l’unico Giuseppe Garibaldi che molti di noi conoscevano era certamente il personaggio storico che ha contribuito all’unità d’Italia, oggi invece le cose sono cambiate. Oggi infatti gli appassionati di Tv associano a questo nome anche al bidello che ha preso parte all’ultima edizione del “Grande Fratello“, che ha avuto un breve flirt nella ‘Casa’ con Beatrice Luzzi.

Lui non ha mai nascosto di voler approfittare di questa occasione per dare una svolta alla sua vita e, se possibile, dare un sostegno anche alla sua famiglia, anche se a volte alcuni hanno intravisto nel suo modo di fare la smania di voler essere protagonista. Non a caso, c’era chi sospettava che lui si fosse avvicinato all’attrice per strategia, teoria che sarebbe suffragata anche ora che lui sostiene di avere capito di essere davvero innamorato e di voler fare il possibile per riconquistarla.

Nel frattempo, proprio il programma che lo ha lanciato ha scelto di puntare su di lui per un ruolo davvero speciale e che lo sta gratificando. è stato “ingaggiato” per invitare le persone comuni a iscriversi alle selezioni necessarie a formare il cast della prossima edizione del Gf, al via da settembre, sempre con Alfonso Signorini a fare da padrone di casa.

Il ruolo è stato “ufficializzato” con un video che possiamo ritrovare sul profilo ufficiale del reality: ““Attenzione Lecce! Avvistato Giuseppe Garibaldi che si aggira per le vie della città alla ricerca di nuovi volti per i casting. Chissà, il prossimo concorrente a varcare la Porta Rossa potresti essere proprio tu! Quale sarà la prossima tappa? To be continued…”.

Qui vediamo proprio Giuseppe in giro per la città pugliese, intento a fermare chi incontra e a chiedere loro se possano essere interessati a varcare la porta rossa. Del resto, spesso le esperienze che cambiano la nostra vita sono proprio quelle che nascono quasi per caso, esattamente come è accaduto a lui. Anche in questo caso i maligni hanno voluto sottolineare come la scelta di puntare su di lui possa essere tutt’altro che inspiegabile. Molti dei “Nip”, infatti, avevano rivelato di non avere fatto alcun provino, lasciando intendere di poter contare su alcuni agganci che hanno favorito il loro ingresso, mentre Garibaldi avrebbe seguito il percorso “tradizionale”.

Non resta che attendere per capire se questo possa essere solo l’inizio di una collaborazione tra il calabrese e il format Mediaset, chssà che Signorini non decida di puntare su di lui anche più avanti.

Dalla stessa categoria

Correlati Categoria