Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Giulia Salemi torna al Grande Fratello? Cosa farà
Si fanno sempre più insistenti le voci di chi vorrebbe il rientro di Giulia Salemi nel famoso reality show, questa volta in versione NIP tornando così alle origini.
Nel nuovo format pensato da Mediaset saranno presenti all’interno della casa più spiata d’Italia persone comuni e personaggi famosi. Un mix che si preannuncia esplosivo.
Che ruolo avrà questa volta la celebre conduttrice radiofonica? Scopriamolo insieme.
Il ruolo di Giulia Salemi nel Gf8
Stando ai rumor Giulia Salemi si appresterebbe a tornare nel famoso reality, al fianco di Alfonso Signorini e l’opinionista Orietta Berti. Sonia Bruganelli con tutta probabilità cederà il suo posto di opinionista, per dedicarsi ad altri progetti lavorativi.
Quale ruolo avrà, dunque, l’influencer italo-persiana? Secondo Amedeo Venza Giulia Salemi sarà presente all’ottava edizione del Grande Fratello in veste di “inviata social”. Il noto “influencer ed ex volto di Uomini e Donne” ne è certo e in proposito ha così dichiarato: “Sarà ancora Giulia Salemi la commentatrice social del GF Nip e/o Vip!!! E ora è caccia agli opinionisti!!!”.
In un primo tempo molti avevano pensato che la conduttrice tv potesse prendere il posto di Sonia Bruganelli e vestire i panni dell’opinionista. Secondo le indiscrezioni Signorini la conduttrice ha convinto nel suo ruolo di esperta social e Signorini avrebbe deciso di riconfermarla.
Dopo aver lasciato Radio 101 per nuovi progetti di lavoro, Giulia Salemi è pronta a lanciarsi in questa nuova sfida con la sua consueta ironia e leggerezza.
Chi saranno i nuovi opinionisti?
È partito il toto nomi sui nuovi possibili opinionisti. Oltre alla veterana Orietta Berti, circolano diverse voci. Secondo “Dagospia”, il portale diretto da Roberto D’Agostino nella mente di Signorini ci sarebbero diversi personaggi come il giornalista Giuseppe Cruciani, anche se secondo il portale sarebbe “una mina vagante e molto difficilmente potrebbe ottenere l’ok da Pier Silvio Berlusconi che ha chiesto al reality un cambio di rotta”.
Al momento però non ci sono conferme o smentite e non si esclude che possa esserci un ripensamento della stessa Sonia Bruganelli.