Spettacolo

Giulia Salemi contro il cast di Mare Fuori: “Se la tirano”

Giulia Salemi di recente è stata a stretto contatto con il cast di Mare Fuori, serie tv che sta spopolando in Italia e ha rivelato di non essersi trovata a proprio agio con loro. Ecco cosa ha raccontato di questa esperienza.

Cos’è successo?

Giulia Salemi, influencer e voce del web al Grande Fratello Vip 7, ha stroncato gli attori del cast di ‘Mare Fuori’. I giovani protagonisti della popolarissima serie sono stati tra gli ospiti del Festival di Sanremo 2023 dove, accolti da Amadeus, hanno cantato la sigla della serie per lanciare la nuova stagione. Ma, sembra che.  proprio in quella circostanza, a Giulia avrebbero fatto una cattiva impressione.

Giulia Salemi

Giulia Salemi: “In aereo con il cast di Mare Fuori”

Intervenuta su R101, Giulia Salemi ha svelato un aneddoto che ha per protagonisti i giovanissimi membri del cast della popolare serie tv: “A Sanremo ho incontrato il cast di Mare Fuori in aereo. Ma anche meno. Pensano di salvare vite umane, ma se la tirano in un modo… Te la puoi tirare con 40 anni di carriera, non con una serie alle spalle. Tranne le ragazze, loro sono state carine”.

Giulia Salemi

La trama della terza  stagione di Mare Fuori

Dopo lo straordinario successo delle prime stagioni di Mare Fuori è tornata in tv lo scorso 13 febbraio. Nella terza stagione di Mare Fuori i i protagonisti sono cresciuti e molti di loro si trovano a dover compiere la scelta di come affrontare il loro ruolo di adulti nel mondo. La scoperta dell’amore è la rotta che li conduce alla scoperta di nuovi aspetti di sé stessi. Continenti sinora inesplorati. Qualcuno di loro si troverà perso a causa di questa emozione sconosciuta, qualcun altro invece vivrà questo sentimento come fosse un faro nella notte e si farà guidare dalla sua luce abbagliante. Nuovi personaggi faranno il loro ingresso nell’IPM, come Giulia, una Trapper appartenente ad una gang milanese. O i fratelli Di Meo che insieme a Dobermann, un amico extracomunitario di colore, entrano in prigione per aver devastato un ospedale. Le pagine di cronaca nera ogni anno che passa si riempiono di tragici eventi che vedono protagonisti ragazzi giovani e spietati. Il fallimento di un minore è il fallimento di un adulto. I protagonisti di Mare Fuori sono giovani ma il loro urlo rabbioso e violento è rivolto a noi adulti e mettersi in ascolto è un nostro dovere.

Mare Fuori cast

Il cast di Mare Fuori

Il cast della serie tv Mare Fuori è composto in larga parte da un gruppo di giovanissimi attori.

Carolina Crescentini, attrice già nota prima di prendere parte alla serie, è Paola Vinci. Carmine Recano è Massimo Esposito, Valentina Romani è Naditza, Nicolas Maupas è Filippo Ferrari, Massimiliano Caiazzo è Carmine Di Salvo, Vincenzo Ferrara è Beppe Romano, Anna Ammirati è Liz Centola, Ar Tem è Pino Pagano, Giacomo Giorgio è Ciro Ricci, Maria Esposito è Rosa Ricci, Matteo Paolillo è Edoardo Conte, Clotilde Esposito è Silvia Scacco, Antonio Orefice è Totò Ascione, Nicolò Galasso è Gaetano Sannino, Domenico Cuomo è Gianni, Serena Codato è Gemma Doria, Antonio D’Aquino è Milos, Antonio De Matteo è Lino, Serena De Ferrari è Viola Torri, Filippo Soave è Sasà, Giuseppe Tantillo è Alfredo D’Angelo, Lucrezia Guidone è Sofia Durante, Clara Soccini è Giulia, Francesco Panarella è Cucciolo, Giuseppe Pirozzi è Micciarella, Enrico Tijani è Dobermann mentre Kyshan Wilson è Kubra Hailo. A salire sul palco dell’Ariston sono stati Nicolas Maupas, Valentina Romani, Giacomo Giorgio, Matteo Paolillo, Massimiliano Caiazzo, Artem, Carolina Crescentini, Serena de Ferrari, Desirée Popper, Domenico Cuomo, Gianni Cardiotrap e Kyshan Wilson.