Ben 29 anni di amore, complicità e felicità. Gianni Morandi e la moglie Anna hanno tagliato un importante traguardo, festeggiando il loro 29° anniversario di matrimonio. Una data speciale per una delle coppie più belle e unite del mondo dello spettacolo.
Per celebrarla, il mitico Gianni ha voluto fare una romantica dedica alla sua dolce metà, pubblicando su Instagram una foto di loro due sorridenti in riva al mare. Nella didascalia, parole colme di tenerezza: “19 agosto 1994, 29 anni insieme. Questo incontro ha cambiato la mia vita. Buon anniversario amore mio!”.
Un tributo semplice ma ricco d’amore, proprio come il sentimento che lega Morandi e Anna da quasi tre decenni. Un legame solido e genuino, lontano da gossip e clamori, che ha resistito al tempo e alle difficoltà. Gianni e Anna si sono conosciuti nel 1987, quando lei lavorava come imprenditrice nel settore dell’abbigliamento. Cupido li ha fatti incontrare a Monghidoro, paese natale di Morandi, dove Anna si trovava per motivi professionali. È stato un vero e proprio colpo di fulmine.
Dopo 7 anni insieme, i due si sono sposati con una romantica cerimonia nuziale nel 1994. Dal loro grande amore, nel 1997, è nato il figlio Pietro, terzogenito per Gianni dopo Marco e Marianna. Oggi Morandi e la moglie Anna vivono sereni nella campagna bolognese, lontani dai riflettori, concentrati sulla famiglia e sui loro progetti.
La foto pubblicata dal cantante ha raccolto in poche ore decine di migliaia di like e commenti augurali da parte dei fan. In tanti hanno fatto i complimenti alla coppia per l’invidiabile affiatamento e la capacità di mantenere viva la fiamma della passione nonostante gli anni che passano. Gianni Morandi è senza dubbio un’icona della musica italiana, con una carriera costellata di successi intramontabili. Ma è anche un marito e padre esemplare, che coltiva i valori dell’amore e della famiglia. Accanto a lui la dolce e riservata Anna, compagna fedele in questo lungo viaggio.