Spettacolo

Gialappa’s show: il ritorno in TV della Gialappa’s band e del Mago Forest

Buona la prima del “Gialappa’s show“, il nuovo programma della Gialappa’s band, con al timone l’esilarante Mago Forest affiancato da Paola Di Benedetto, che ha debuttato splendidamente domenica 21 maggio su TV8.

Le aspettative del pubblico non sono state deluse e Marco Santin e Giorgio Gherarducci (Carlo Taranto che ha scelto di non partecipare al programma per altri impegni professionali) hanno deliziato i telespettatori con i loro commenti impertinenti. Il tutto condito dalla simpatia del Mago Forest.

L’esordio della Gialappa’s band in Tv ha fatto registrare su TV8 e in simulcast su Sky Uno complessivamente  1.505.000 spettatori medi, con una share del 6,12%.

Boom anche sui social

Anche sui social la trasmissione ha tenuto banco e l’hashtag ufficiale #GialappaShow è risultato in tendenza su Twitter per tutta la sera, ottenendo il primo posto all’inizio del programma e rimanendoci fino a lunedì mattina.

Successo dovuto anche al parterre di ospiti in studio come Brenda Lodigiani, Ubaldo Pantani, Marcello Cesena e poi ancor Antonio Ornano, Stefano Rapone, Enrique Balbontin e Andrea Ceccon, ma anche le new entry Alessandro Betti, Toni Bonji e Valentina Barbieri. In studio anche i Neri Per Caso e il Maestro Vittorio Cosma.

I momenti più belli della prima puntata

Il ritorno del citofono è stato sicuramente molto apprezzato dai telespettatori. Il Mago Forest e Paola Di Benedetto hanno dato il via alla prima puntata, proprio dallo storico citofono da cui sono passati ai tempi di “Mai dire” tanti mitici personaggi con le loro divertenti gag.

Esilarante anche lo sketch “Sensualità a corte” in cui il povero Jean Claude (Marcello Cesena) si è ritrovato a tenere a freno il desiderio della madre di diventare una concorrente di “Pechino Express”.

Degna di nota anche la parodia di Ubaldo Pantani, nei panni di Bruno Barbieri alle prese con una versione “meno chic” della sua trasmissione, ribattezzata per l’occasione “4 Motel“.

Valentina Barbieri ha divertito il pubblico impersonando Francesca Fagnani in una surreale intervista a Gandhi nella parodia di Belve, diventata “Berve”, mentre Brenda Lodigiani ha magistralmente imitato Orietta Berti alle prese con una pubblicità per un’azienda di armi.

Infine, il momento della satira politica con un simpatico Stefano Rapone, nei panni del politico Galeazzo Italo Mussolini e le su bizzarre proposte come quella di inviare agli italiani un busto di Pino Insegno, un “Dante” dei nostri tempi.

Articoli recenti

  • Bellezza

Cambio look per Vanessa Incontrada: nuovo taglio di capelli in vista del ritorno a Zelig

Cambio look per Vanessa Incontrada: la conduttrice si mostra con un taglio corto e deciso…

% giorni fa
  • Aperturedestra

Dal 2026 una tassa da 2 euro su Shein e Temu: ecco cosa cambia per i tuoi ordini

Dal 2026 scatterà un contributo fisso di 2 euro per ogni pacco sotto i 150…

% giorni fa
  • Attualità

Velo vietato alle studentesse sotto i 14 anni: l’Austria approva la legge

Il Parlamento austriaco vieta il velo islamico a scuola per le ragazze sotto i 14…

% giorni fa
  • Spettacolo

Roberto Benigni racconta San Pietro: perché il suo monologo su Rai 1 ha emozionato l’Italia

Un viaggio spirituale tra emozione, storia e fede nei Giardini Vaticani con la voce di…

% giorni fa
  • Attualità

Bonus bollette luce 2026, nuovo contributo da 55 euro per le famiglie: ecco a chi spetta

Torna l’attenzione sulle bollette elettriche: il governo studia nuove misure per alleggerire la spesa delle…

% giorni fa
  • Apertura

Addio a Sophie Kinsella: la penna dietro I love shopping si è spenta a 55 anni

Sophie Kinsella, autrice di I love shopping, è morta a 55 anni. A darne notizia…

% giorni fa