Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Grande Fratello, primi nervi tesi e liti sfiorate: scopri cosa sta accadendo
A nemmeno quattro giorni dall’inizio del Grande Fratello Vip, nella casa più spiata d’Italia sale già la tensione. Ben due liti sfiorate hanno visto come protagonista la chef Rosy Chin, animi accesi tra i fornelli con le coinquiline Grecia Colmenares e Beatrice Luzzi.
Prima litigata in cucina: scontro verbale tra Rosy e Beatrice
Le scintille sono scoppiate in cucina, ambiente in cui la Chin si sente padrona indiscussa. Durante la preparazione della cena a base di gnocchi, l’attrice Grecia Colmenares ha avanzato la richiesta di spostare gli strofinacci appesi poiché “la cucina è bella e gli stracci stonano”. Un affronto per Rosy, che malvolentieri ha dovuto trattenere il fastidio per la pretesa della coinquilina.
Versioni contrastanti e tensione alle stelle
Più accesso invece il battibecco con Beatrice Luzzi, rea di aver pressato i compagni affinché accelerino i tempi di cottura. “La produzione mi ha detto di dirvi di sbrigarvi con gli gnocchi” avrebbe affermato la Luzzi, facendo andare su tutte le furie la chef. Rosy è corsa in confessionale per avere chiarimenti, e la produzione ha smentito di aver dato tale disposizione.
La convivenza forzata inizia a pesare
Una versione che cozza con quanto dichiarato da Beatrice, secondo cui sarebbero stati gli autori in persona a dirle di sollecitare i coinquilini. Sta di fatto che tra le due gieffine si è rischiato il caos, con Rosy Chin furente per l’intromissione tra i suoi fornelli. Alla fine la lite è stata fortunatamente evitata, ma la tensione rimane palpabile. Segno che la convivenza forzata inizia a pesare tra le mura della casa di Cinecittà. I concorrenti, pur di evitare confronti diretti, sono costretti a trattenersi e dosare le parole. Ma il rischio è quello di esplodere prima o poi. Rosy Chin, con il suo carattere fumantino unito al ruolo di cuoca ufficiale, potrebbe essere una delle prime.
Rosy e le donne della casa: è solo l’inizio?
Le liti per il cibo e l’organizzazione della cucina sono un evergreen del reality. La stanchezza e la fame non aiutano di certo a mantenere i nervi saldi. Basteranno altre piccole scintille per far divampare incendi tra gli inquilini del Grande Fratello Vip. L’impressione è che tra Rosy e le altre donne della casa i battibecchi siano solo all’inizio.