GF VIP, chi è Tony Toscano, il fidanzato di Sarah Altobello?

di Romina Ferrante


Sei su Telegram? Ti piacciono le nostre notizie? Segui il canale di DonnaClick! Iscriviti, cliccando qui!
UNISCITI

Tony Toscano è un manager e agente di diversi vip, presunto fidanzato della showgirl pugliese Sarah Altobello, concorrente della settima edizione del Grande Fratello Vip.

Ieri sera il manager ha fatto una romantica sorpresa alla showgirl, facendo il suo ingresso in sella a un cavallo bianco e chiedendole di sposarlo.

Scopriamo qualcosa in più su di lui e sulla sua vita.

Chi è Tony Toscano, il manager dei vip

Tony Toscano è nato a Torino il 22 maggio del 1965 e ha quindi 57 anni. Da sempre affascinato dal mondo dello spettacolo a soli 16 anni si è iscritto all’Ufficio Rai di Torino come figurante. Nel 1982 ha fatto il suo debutto nel piccolo schermo con la trasmissione ‘Forte Fortissimo TV Top!’, dove ha conosciuto alcuni dei più importanti personaggi della televisione italiana.

Dopo aver lavorato con una Barbara D’Urso molto giovane e alle prime armi, il noto agente dei vip ha iniziato a lavorare dietro quinte, come organizzatore di eventi e agente delle star. Tra i vip più noti seguiti da Toscano ricordiamo Marco Predolin, Demetra Hampton, Giucas Casella, Valerio Merola, Donatella Rettore, Jo Squillo e tanti altri.

Oggi Tony Toscano vive a Milano e la sua agenzia sembra andare a gonfie vele.

La relazione con Sarah Altobello

Tony Toscano e Sarah Altobello

Tony Toscano e Sarah Altobello

Tra Tony Toscano e Sarah Altobello ci sono ben 23 anni di differenza dato che la showgirl è nata nel 1988. Tra i due c’è un profondo legame. Il manager l’ha aiutata molto nella sua carriera e nella sua vita personale. Nel confessionale la showgirl ha però dichiarato: “Io provo un gran bene per lui, che però non è paragonabile a quello di due persone che si amano”.

E ieri sera rispondendo alla proposta di matrimonio davanti la Porta Rossa del Grande Fratello Vip ha così risposto: “Ci devo pensare, magari un domani” e lui ha replicato “Non voglio la risposta adesso”.

Ieri sera l’agente ha anche chiarito a Signorini il suo legame con Sarah Altobello: “Abbiamo un rapporto di lavoro, Sarah è una persona di cui non si può fare a meno. Quando viene a Milano sta da me, ma non dormiamo nello stesso letto. Dopo quattro mesi che non vedi una persona che senti tutti i giorni, ti viene la nostalgia. Nel mio cuore c’è solo Sarah”.

LEGGI ANCHE: GF Vip 7, tre nuovi concorrenti entrano in casa: di chi si tratta?

Dalla stessa categoria

Lascia un commento

Correlati Categoria

Il “Grande Fratello 2024-2025” è appena partito, per questo è ancora presto per dare giudizi, soprattutto perché non tutti i concorrenti sono ancora entrati nella ‘Casa’ (altri lo faranno nella puntata di domani, giovedì 19 settembre), ma ci sono pochi dubbi nell’indicare Jessica Morlacchi come la vera protagonista dell’appuntamento di esordio. Alfonso Signorini ha scelto […]

Mel Gibson è tornato in Italia e precisamente in Puglia per trovare le location del suo nuovo film, “The Passion of the Christ: Resurrection”. La città di Matera, che già aveva ospitato le riprese del primo capitolo del 2004, sarà nuovamente protagonista, ma questa volta il regista sembra interessato a una località particolare: Gravina, in […]

×