Daniele Dal Moro non ha proprio digerito la propria squalifica dal GF Vip 7. La guerra tra l’ex gieffino e gli autori del reality show non accinge ad arginarsi. Il ragazzo proprio non riesce a perdonare il provvedimento disciplinare di cui è stato vittima. A renderlo particolarmente nervoso, però, non è tanto il fatto in sé, quanto piuttosto le modalità con cui sia avvenuto il tutto.
Da quando è uscito dalla Casa più spiata d’Italia, Daniele Dal Moro, sui social non sta facendo altro che scagliarsi contro gli autori del programma con delle velenose stoccatine. In queste ore, però, è emerso qualcosa di più forte. Vediamo nel dettaglio di che cosa si tratta.
In queste ore, l’influencer Amedeo Venza ha diffuso sul web una clip in cui si sente Daniele Dal Moro progettare la sua guerra contro il GF Vip. Nello specifico, il ragazzo non sta facendo altro che lanciare continue frecciatine a tutto lo staff della trasmissione per il modo in cui è stato trattato. Il protagonista è convinto che nella casa vengano usati due pesi e due misure e ci siano dei concorrenti in qualche modo tutelati.
Al di là di queste accuse, Daniele ha tutta l’ intenzione di agire in maniera concreta per demolire, una volta per tutte, la farsa che, secondo quanto sta facendo capire dai suoi sfoghi, si celerebbe dietro il Grande Fratello Vip. A tal riguardo, il ragazzo si sta mettendo in contatto con le sue fandom per cercare di venire in possesso di quanti più filmati possibili in grado di portare alla luce degli altarini inerenti la trasmissione.
In particolar modo, Daniele Dal Moro ha chiesto ai suoi fan di inviargli in privato tutti i video possibili che lui poi, in seguito, può utilizzare contro “altri”. Questi altri, naturalmente, sarebbero gli autori del GF Vip. I fan del ragazzo, però, ci hanno tenuto a metterlo in guardia. Nello specifico, lo hanno invitato a non divulgare dei video vecchi, condivisi da soggetti terzi sui social. Questa pratica, infatti, potrebbe portare l’ex concorrente del GF Vip ad essere vittima di denunce. Proprio per tale motivo, Daniele deve fare molta intenzione ai contenuti che ha intenzione di divulgare sui social in merito alla sua esperienza all’interno del programma. Anche se Dal Moro è rimasto un po’ basito da questi avvertimenti, non è detto che siano serviti a placarlo. Non resta che attendere per scoprirlo.