Uno spettacolo unico per il Capodanno italiano: la magia di Reggio Calabria, un cast stellare e la direzione di Marco Liorni.
Antonella Clerici scivola sulla zucchina: gaffe in diretta per la regina dei fornelli (VIDEO)
Non c’è pace per Antonella Clerici, sempre vittima delle sue stesse gag involontarie. Durante l’ultima puntata di È sempre mezzogiorno, il programma di cucina di Rai 1, la conduttrice si è resa protagonista dell’ennesima gaffe a luci rosse che ha creato imbarazzo ma anche risate.
La gag a luci rosse di Antonella Clerici
Ospite in studio Alessandro Cattelan, Antonella stava preparando una ricetta con le zucchine, quando l’ex volto di X Factor le ha chiesto malignamente: “Che misura vuoi?”. Pronta la risposta piccante della Clerici: “Quella più grande!”. Risate in studio.
La reazione sui social e i precedenti illustri
Una gag hot, forse involontaria, che ha subito scatenato l’ilarità del web e dei telespettatori, con il video della gaffe della Clerici che è diventato virale su tutti i social network. Del resto, i doppi sensi sono sempre stati il punto debole della regina dei fornelli, che in passato si è resa protagonista di diversi scivoloni memorabili. Impossibile dimenticare quando descrisse la parola da indovinare durante un quiz telefonico con un eloquente “Fa schiuma ma non è sapone”, facendo strabuzzare gli occhi alla povera telespettatrice. O quando in un’intervista ammise candidamente “Non posso vivere senza ca…”, lasciando intendere tutt’altro che la parola “caffè”.
La verve allegra della Clerici
La conduttrice Antonella Clerici quando si tratta di gaffe è una vera maestra. Sarà per via della sua proverbiale spontaneità, o forse semplicemente per la voglia di alleggerire con autoironia un programma quotidiano impegnativo come È sempre mezzogiorno. Fatto sta che ogni scivolone della conduttrice è accolto con allegria e divertimento dal pubblico, che apprezza in lei quella vena di ilarità genuina tipicamente emiliana. Del resto riderci su è il modo migliore per affrontare anche le figuracce più imbarazzanti. Per la gioia dei telespettatori e degli amanti dei momenti trash televisivi che presto finiscono per diventare dei tormentoni sul web.